A me è arrivato con lav20d android marshmallow. Da update non mi trova nessun aggiornamento confernate cge è l ultina release ?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me è arrivato con lav20d android marshmallow. Da update non mi trova nessun aggiornamento confernate cge è l ultina release ?
Appena completato l'aggiornamento del mio Brand Tim. Provo qualche giorno e vediamo le differenze con la versione precedente..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si si, 6.0 v20f, installato anche io ieri sera... Per ora, incrociamo le dita, tutto ok, anche la batteria sta consumando come prima...
Si è Android 6.0. Volevo provare a inserire uno screen ma con Tapatalk non ci riesco, non lo carica.
Io il ripristino non l'ho fatto.
Mi è sembrato che la batteria sia durata meno, domani però potrò dare un giudizio migliore.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
non riesco ad aggiornare!da lg brige scarica l'aggiornamento, e quando prova ad installarlo non va.Quando fa "preparazione telefono" lo dovrebbe riavviare per prepararlo all'installazione?Non lo fa
Ho provato anche via OTA,vede che c'è un aggiornamento ma mi dice impossibile collegarsi al server