Cioa due giorni fa li mio lg g4 brand tim si è aggiornato alla 6.o però la grafica è rimasta uguale
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cioa due giorni fa li mio lg g4 brand tim si è aggiornato alla 6.o però la grafica è rimasta uguale
Allora ho effettuato l'aggiornamento via ota con telefono sotto carica. Alle 12 dopo che il telefono si é aggiornato ho staccato il telefono con il 100% di carica residua. Fin'ora sono stato tutto il tempo sotto wifi e sono passate 3 ore e 45 minuti da quando ho staccato il telefono dalla carica. Lo schermo é stato attivo per 1 ora e 43 minuti (di cui 20 minuti di youtube a 1080p, molta navigazione su HDblog tramite chrome, sto scrivendo questo aggiornamento dal G4 sempre tramite chrome, un po di chat su telegram e whatsapp, una controllata alle nuove impostazioni e poco altro). Con tutte queste operezioni la batterià é al 71%. Inoltre per ora mi sembra tutto un po più fluido e quindi consiglio l'aggiornamento alla v20f. I consumi per mi sembrano in linea con lollipop. In serata vi aggiorno con altre statistiche sulla batteria.
Dimenticavo di dire che ho oltre 80 app sul telefono e che senza ripristino fila tutto liscio come l'olio.
Ciao, confermo anche io la bontà di questa versione v20f (tim) per quanto riguarda la batteria. Meglio di tutte le versioni precedenti da me provate. Ancora non saprei se siamo a livelli di lollipop, ma consiglio di provarla.
ps. l'ho installata con lgup e refurbish.
Anche io aggiornato alla 20f tim, devo dire che mi sembra praticamente la stessa cosa di lollipop, lo tengo da due giorni, personalmente la trovo un pochino meno curata...vedi la schermata delle applicazioni aperte, con lollipop era ben curata qui invece è semplice.
Per il resto problema apparte di "ok google", nel quale ho scritto nell post adatto, la trovo più o meno uguale ieri in 9 ore di utilizzo 4.30 erano di schermo acceso ( in wifi) ma con lollipop era praticamente uguale
Dopo qualche giorno di utilizzo non posso che confermare anche io quello che hanno già scritto altri. Non noto particolari differenze rispetto a Lollipop in nessun aspetto, consiglio quindi l'aggiornamento.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi chiedo un consiglio. Ho installato la v20d no-brand vorrei installarci sopra la v20f con lg up ma quale delle due turca o tim? Consigliate di fare un reset oppure non è necessario? Grazie
Oltre alle animazioni si installano anche le app TIM? Grazie