Buona Notizia. Ci stiamo avvicinando, passo passo, ad una durata normale della batteria.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ciao
cos è questo VoLTE? dove si trova? va disattivato?
io ho VODAFONE android 6.0 e versione SW --> V20d-222-10...devo fare qualche aggiornamento?
Grazie
VoLTE (Voice over LTE), è una tecnologia che consente di instaurare chiamate vocali su rete LTE (4G). L'impiego di VoLTE consente di instaurare chiamate vocali qualitativamente migliori rispetto al passato anche grazie al più ampio spettro di banda che viene riservato alle conversazioni. La voce è quindi più fedele all'originale (dove i dialoghi sono con una qualità della voce più nitida e isolata dai rumori circostanti) e, di conseguenza, il tutto si traduce in una maggiore chiarezza della conversazione stessa. (Fonte Wiki).
Aggiungo inoltre che il telefono non deve fare più lo switch in 3g per chiamare.
Ormai è più di una settimana che ho la v20f e vorrei darvi le mie impressioni definitive. Per i primi 3 giorni ho tenuto la v20f senza fare alcun ripristino e andava tutto benissimo (batteria compresa). Al quarto giorno ho deciso di ripristinare per avere marshmallow con un' installazione pulita. Dopo il ripristino le prestazioni sono rimaste le medesime(sempre ottime) e la batteria sembra essere addirittura migliorata rispetto a lollipop(con cui mi trovavo già bene). In particolare ho notato che in standby il telefono consuma ancora meno rispetto a lollipop(che già di per se consumava poco) e riesco a coprire la mia giornata tipo raggiungendo sempre le 4 ore di schermo attivo. Quindi voglio ribadire la bontà del firmware v20f che mantiene, e probabilmente migliora, la durata della batteria di lollipop, aggiorna il nostro device all'ultima versione di Android con le ultime patch per la sicurezza, va a modificare molte animazioni di sistema che ora sono più fluide e piacevoli e aggiunge qualche funzione che può interessare ai più smanettoni.
Ciao, ho da un mesetto il G4, mi era arrivato nuovo già con MM, poi si é aggiornato alla v20d. Premesso che non ho mai avuto Lollipop, se effettuo un downgrade i benefici in termini di batteria ci sono o sono effetto placebo?
Tenendo la luminosità in manuale a seconda di quello che serve tra il 20 e il 40% faccio dalle tre ore e mezzo alle 4 ore di schermo con 50% in wifi e il resto in 3g
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Il mio g4 è czech, dopo aggiornamento ota a MM mi dava problemi di consumo pazzesco di batteria rispetto a LP e l'app foto si bloccava ma poi continuava ad andare e spesso si freezava e dovevo togliere la batteria. Ieri ho preso il coraggio a 2 mani e ho scaricato i firmware turco 20f e tramite lgup ho falshato resettando tutto, poi ho fatto un hardreset per sicurezza e ora il telefono (per ora) va come na viola. Sembra anche che consumi meno battera, ma per questo voglio testarlo un paio di giorni. L'app foto funge e mi va anche in ricezione 4.5g cosa che prima non esisteva ed è un missile. Per ora sono contento di MM turco....... stay tuned
Osservo sempre con interesse lo svolgersi delle discussioni.
Esiste per caso qualche app che permette di avere le stesse identiche icone di LG G5? Ho cercato tanto sul web ma non sono riuscito a trovare nulla, solo che la mia curiosità è spinta da una foto vista di sfuggita su Facebook.
1985 forse se fanno un tema LG G5 riesci ad ottenere le stesse icone.
Oggi primo giorno con v10e ll , vi so dire per l'autonomia. Su questo fw é impagabile avere la possibilità di regolare il massimo valore di luminosità che visto che il display è la parte piu energivora
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App