Visualizzazione stampabile
-
Trovato G5 UX 5.0 davvero ottima. L'unica cosa che non mi convince dopo che ho da sempre usato Nova Prime su questo terminale è che le icone sono molto ma molto piccole, speriamo in un prossimo aggiornamento che porti la grandezza icone come G5 e la relativa possibilità di sceglierne la composizione della griglia e l'eliminazione del drawer.
-
Quote:
Originariamente inviato da
incontentabile
... ho scaricato i firmware turco 20f e tramite lgup ho falshato resettando tutto, poi ho fatto un hardreset per sicurezza e ora il telefono (per ora) va come na viola. Sembra anche che consumi meno battera ...
Quote:
DreamReaper
Osservo sempre con interesse lo svolgersi delle discussioni.
Confermo le buone impressioni sul "firmware Turco" 20F
Installato con LGUP "sopra" un 20D senza alcun reset da due giorni (ho un G4 Italia no brand)
Direi ottima fluidità, batteria forse un pelo migliorata, e connessione dati in "4.5G" (è cambiato il label rispetto al "4G+" della 20D) sembra più veloce (avevo un precedente test - con Vodafone - stessa zona a circa 40 Mbps prima, ora 49 Mbps, ma può anche essere solo un caso)
-
Ciao, attualmente ho installato la versione V20d. Ci sono previsioni di un prossimo aggiornamento a breve? Grazie
-
Ho girato un video per mostrare come va il G4 Brand tim aggiornato alla v20f. Posso mettere il link del video(è su YouTube) o infrango qualche regola del forum?
-
A me interessa vedere come va il brand Tim che sto aspettando di aggiornare che non capisco nada con tutte queste versioni che ci sono estere del firmware... Come ti trovi non vorrei ritrovarmi a dover eseguirr un downgrade...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Meccanico94
Ho girato un video per mostrare come va il G4 Brand tim aggiornato alla v20f. Posso mettere il link del video(è su YouTube) o infrango qualche regola del forum?
Puoi metterlo tranquillamente. Basta che sia senza pubblicità o link "altrove".
-
https://youtu.be/hSnw7EH1Tys
Il link contiene un video in cui dico la mia sul G4 dopo averlo utilizzato per 5 mesi e inoltre faccio vedere come si comporta il telefono dopo averlo aggiornato alla v20f.
-
Quote:
Meccanico94
https://youtu.be/hSnw7EH1Tys
Il link contiene un video in cui dico la mia sul G4 dopo averlo utilizzato per 5 mesi e inoltre faccio vedere come si comporta il telefono dopo averlo aggiornato alla v20f.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla tua esaustiva recensione. Ottimo.
-
Quote:
DreamReaper
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla tua esaustiva recensione. Ottimo.
Ti ringrazio :). È il primo video di questo tipo che carico su youtube e non sarà l'ultimo. Mi piace poter dire la mia in questo campo e vorrei creare altri contenuti che possano essere utili ad altre persone. Ci sto mettendo del tempo e la passione, sapere che il video é stato apprezzato anche da un solo utente fa piacere :).
-
Davvero bravo, puoi e devi migliorare, ma per essere il tuo primo video va più che bene
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk