Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Esistono due versioni. Una 20f Tim (Telecom Italia Mobile) e una 20f Turca. Hanno la stessa sigla per 2 ragioni (principalmente). In Turchia non c'è la Tim e la Turchia non è in Europa.
Ah capisco. Ma una versione per il no brand sarà prossimamente disponibile?
-
Quote:
sicolla
Ah capisco. Ma una versione per il no brand sarà prossimamente disponibile?
Questo, ovviamente, non lo possiamo sapere. Sicuramente non si chiamerà 20f ma con lettere successive.
-
Quote:
DreamReaper
Questo, ovviamente, non lo possiamo sapere. Sicuramente non si chiamerà 20f ma con lettere successive.
Quindi non è che se collego il cell al pc tramite software LG mi trovo il nuovo aggiornamento da scaricare?
-
Quote:
sicolla
Quindi non è che se collego il cell al pc tramite software LG mi trovo il nuovo aggiornamento da scaricare?
probabilmente te lo rileverà solo se hai un aggiornamento per la tua rom.
Collegarlo al pc serve per installare firmware che altrimenti non avresti, tipo la v20f turca.
-
Quote:
cartman73
probabilmente te lo rileverà solo se hai un aggiornamento per la tua rom.
Collegarlo al pc serve per installare firmware che altrimenti non avresti, tipo la v20f turca.
Una v20f ufficiale dovrei trovarmi il mex via OTA giusto?
-
Ho acquistato da circa un mese LG G4 e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema. Ho un aggiornamento alla v20d di gennaio 2016 ma leggendo in giro non ho sentito proprio notizie confortanti su questo aggiornamento. Qui avete raccolto tanti pareri ma vi chiedo dopo mesi di utilizzo se veramente ne vale la pena procedere con l'aggiornamento. Grazie.
-
Quote:
sicolla
Una v20f ufficiale dovrei trovarmi il mex via OTA giusto?
Capiamoci, sono tutte ufficiali, perchè di LG; se uscirà un aggiornamento per la tua rom avrai il messaggio di notifica, come fu per me appena configurato il telefono, arrivò il messaggio dell'OTA della v20d europea.
Quote:
ToDo
Ho acquistato da circa un mese LG G4 e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema. Ho un aggiornamento alla v20d di gennaio 2016 ma leggendo in giro non ho sentito proprio notizie confortanti su questo aggiornamento. Qui avete raccolto tanti pareri ma vi chiedo dopo mesi di utilizzo se veramente ne vale la pena procedere con l'aggiornamento. Grazie.
Io ho la v20d da un mese e sto benissimo così. Nessun problema, autonomia nella norma (max 3,5 (per ora )di SOT in 1,5gg).
-
Quote:
cartman73
Capiamoci, sono tutte ufficiali, perchè di LG; se uscirà un aggiornamento per la tua rom avrai il messaggio di notifica, come fu per me appena configurato il telefono, arrivò il messaggio dell'OTA della v20d europea.
Io ho la v20d da un mese e sto benissimo così. Nessun problema, autonomia nella norma (max 3,5 (per ora )di SOT in 1,5gg).
Ah ok perfetto grazie. Mi interessava perché ho letto che con l'aggiornamento alla v20f ci sono migliorie sulla durata della batteria. Grazie
-
Nulla. Seppur con la tim 20f autonomia ingestibile quando si usa il telefono. È troppo esagerato. Torno alla precedente ? Inoltre sempre dizionario penoso nella gestione e parole proposte. Io uso la 4*3
-
Quote:
PuppinoCbr
Nulla. Seppur con la tim 20f autonomia ingestibile quando si usa il telefono. È troppo esagerato. Torno alla precedente ? Inoltre sempre dizionario penoso nella gestione e parole proposte. Io uso la 4*3
Scusa ma hai provato a verificare che non sia qualche app che hai installto che ti succhia la batteria? Se a tutti la gestione della batteria va bene ed a te no, non ti viene un dubbio? Per il dizionario a che ti riferisci? Alla tastiera? Cambiala ce ne sono mille su play store Swifkey, Touchpal per la verità anche la google aosp va benissimo. Se non provi non risolvi ed è inutile chedere aiuto se non hai fatto nulla. Pertanto prova poi se non va ancora bene chiedi aiuto qui esponendo chiaramente tutte le prove che hai fatto. Vedrai che risolvi.