Ah capisco. Ma una versione per il no brand sarà prossimamente disponibile?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho acquistato da circa un mese LG G4 e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema. Ho un aggiornamento alla v20d di gennaio 2016 ma leggendo in giro non ho sentito proprio notizie confortanti su questo aggiornamento. Qui avete raccolto tanti pareri ma vi chiedo dopo mesi di utilizzo se veramente ne vale la pena procedere con l'aggiornamento. Grazie.
Capiamoci, sono tutte ufficiali, perchè di LG; se uscirà un aggiornamento per la tua rom avrai il messaggio di notifica, come fu per me appena configurato il telefono, arrivò il messaggio dell'OTA della v20d europea.
Io ho la v20d da un mese e sto benissimo così. Nessun problema, autonomia nella norma (max 3,5 (per ora )di SOT in 1,5gg).
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Nulla. Seppur con la tim 20f autonomia ingestibile quando si usa il telefono. È troppo esagerato. Torno alla precedente ? Inoltre sempre dizionario penoso nella gestione e parole proposte. Io uso la 4*3
Scusa ma hai provato a verificare che non sia qualche app che hai installto che ti succhia la batteria? Se a tutti la gestione della batteria va bene ed a te no, non ti viene un dubbio? Per il dizionario a che ti riferisci? Alla tastiera? Cambiala ce ne sono mille su play store Swifkey, Touchpal per la verità anche la google aosp va benissimo. Se non provi non risolvi ed è inutile chedere aiuto se non hai fatto nulla. Pertanto prova poi se non va ancora bene chiedi aiuto qui esponendo chiaramente tutte le prove che hai fatto. Vedrai che risolvi.
librari (08-05-16)