Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rumigno13
Ma la 20e è uscita dopo la 20f??? Me par strano😲
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non c'è nulla di strano in quanto dipende da come lo si aggiorna. Io l'ho fatto via OTA e non flashando tramite programma. Dipende se nobrand o se brand. La 20e potrebbe essere praticamente uguale alla 20fTim o dell'operatore turco che è stato il primo a rilasciarla. Non sarebbe la prima volta che accade.
-
Salve a tutti, ho da poco preso il g4 brand tim con lollipop. Oggi mi è arrivata la notifica della disponibilità dell'aggiornamento v20f marshmallow, mi conviene aggiornare? Ho sentito da amici che hanno il telefono aggiornato a marshmallow che c'è un importante battery drain. Grazie
-
Spero di riceverlo ho controllatp manualmente ma nisba. Non ê che ê perch ê l ho preso da gli stockisti che sembrano a quanto ho capito farlo venire dall ungheria?
-
Parla di miglioramenti generali e della batteria
-
Quote:
frank92samsung
Spero di riceverlo ho controllatp manualmente ma nisba. Non ê che ê perch ê l ho preso da gli stockisti che sembrano a quanto ho capito farlo venire dall ungheria?
Installalo con LG UP e via ;)
a te il download http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0e_00_0422.kdz
-
Quote:
giannib
Siamo in no modding e aggiornamenti ufficiali...
Ho eliminato i post inerenti al changelog, quando esce fuori di nuovo.... potete ricominciare.
-
Quote:
DreamReaper
Siamo in no modding e aggiornamenti ufficiali...
Ho eliminato i post inerenti al changelog, quando esce fuori di nuovo.... potete ricominciare.
Non lo definirei propriamente modding e si parla di kdz ufficiali..
-
Quote:
giannib
Non lo definirei propriamente modding e si parla di kdz ufficiali..
Onde evitare confusione per gli utenti meno esperti tutto ciò che si installa tramite file KDZ o TOT mediante strumenti non ufficiali LG o quantomeno non rilasciati ufficialmente viene considerato modding.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ....ho un lg g4 no brand ...aggiornato a mm v20d-eur-xx ...ne esiste una successiva e migliore ufficiale ?
lo chiedo perche' leggo che alcuni hanno ricevuto aggiornamenti nuovi....ma a me non lo da....
-
Quote:
gior68
Ciao a tutti ....ho un lg g4 no brand ...aggiornato a mm v20d-eur-xx ...ne esiste una successiva e migliore ufficiale ?
lo chiedo perche' leggo che alcuni hanno ricevuto aggiornamenti nuovi....ma a me non lo da....
la v20e-EUR-XX è tecnicamente il successore europeo della 20d. Se metti il fw turco ti ritrovi il toggle VoLTE e la scritta 4,5g al posto del 4g o 4g+, ma funziona lo stesso tutto.