Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gior68
Ciao a tutti ....ho un lg g4 no brand ...aggiornato a mm v20d-eur-xx ...ne esiste una successiva e migliore ufficiale ?
lo chiedo perche' leggo che alcuni hanno ricevuto aggiornamenti nuovi....ma a me non lo da....
Quote:
giannib
la v20e-EUR-XX è tecnicamente il successore europeo della 20d. Se metti il fw turco ti ritrovi il toggle VoLTE e la scritta 4,5g al posto del 4g o 4g+, ma funziona lo stesso tutto.
Puoi provare a connettere il telefono a Pc suite.e vedere se ti trova altri aggiornamenti. Altrimenti, come suggerito da @giannib devi procedere manualmente. Trovo le procedure in sezione modding. Ricorda anche la nuova politica LG sulla garanzia.
LG garantisce tutti i propri cellulari in pieno accordo alle regole stabilite dall’Unione Europea. Da domani (1° Aprile 2016) non potranno essere però più riparati i dispositivi su cui sono stati installati firmware non ufficiali.
Naturalmente, dato che tutto ciò è a discrezione del laboratorio di riparazione, la definizione di non ufficiale va interpretata di volta in volta.
Questo per conoscenza a tutti gli utenti.
-
ok grazie ...ho provato con lg bridge ma per ora dice telefono aggiornato...
-
Quote:
gior68
ok grazie ...ho provato con lg bridge ma per ora dice telefono aggiornato...
Comunque, data la semplicità della procedura, ti consiglio di dare un occhiata nella sezione modding qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html e poi qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html. In 10 minuti (download del firmware escluso) cambi versione e la provi. Se non va bene o lo devi portare a riparare, metti quella di prima e la garanzia è valida.
-
Vorrei trovare il modo di far somigliare l'interfaccia a quella di G5. Ho già scaricato il tema G5 UX5 che mi modifica le icone, non applicabile però sugli altri launcher. Trovo però le icone della home troppo piccole, vorrei tanto un modo per poter modificare la grandezza e la disposizione della griglia, oltre ad eliminare il drawer (per me inutile). Spero in un prossimo e rapido aggiornamento di Lg
-
Ragazzi buon giorno.
Mia mamma ha dapoco acquistato il G4 con installato ancora la 5.1, e ci dovrebbe già essere pendente il download con l'aggiornamento al 6.0(che non ho ancoa effettuato per evitare nel caso me lo sconsigliaste di occupare spazio in memoria).
Ci sono dei miglioramenti notevoli? La fotocamera ha qualche implementazione a livello di colore o altro? Oppure vi sono dei bu o dei problemi riscontrati nel Marshmellow per cui per il momento suggerite di tenere ancora il 5.1?
Grazie!
-
Quote:
Gagge89
Ragazzi buon giorno.
Mia mamma ha dapoco acquistato il G4 con installato ancora la 5.1, e ci dovrebbe già essere pendente il download con l'aggiornamento al 6.0(che non ho ancoa effettuato per evitare nel caso me lo sconsigliaste di occupare spazio in memoria).
Ci sono dei miglioramenti notevoli? La fotocamera ha qualche implementazione a livello di colore o altro? Oppure vi sono dei bu o dei problemi riscontrati nel Marshmellow per cui per il momento suggerite di tenere ancora il 5.1?
Grazie!
Scusa ma é stato detto e trattato milioni di volte!!!
Hai letto i post precedenti?
In poche parole per la maggiorparte delle persone conviene aggiornare. Piu fluidità e sicurezza. L'unico problema che riscontrano gli altri a differenza della 5.1 é la durata della batteria.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Puoi farlo anche tu eh!;)
-
Quote:
librari
Puoi farlo anche tu eh!;)
Uh non lo sapevo. Posso farlo dall'app?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Dall'app non so,io ci vado direttamente da google crome
-
Quote:
AndroideLG
Scusa ma é stato detto e trattato milioni di volte!!!
Hai letto i post precedenti?
In poche parole per la maggiorparte delle persone conviene aggiornare. Piu fluidità e sicurezza. L'unico problema che riscontrano gli altri a differenza della 5.1 é la durata della batteria.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Lo so che è stato detto un milione di volte. Le ho lette tutte. Vorrà dire che lo diremo un milione di volte + 1 , possibilmente senza perdere la pazienza e consigliando al nostro interlocutore di leggere le risposte precedenti.