Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Obtorto collo??
E non solo il collo torto
Quote:
Biathedo
Ragazzi ma per fare un bel passaggio pulito a marshmallow via OTA che faccio? Installo e poi ritorno a dati di fabbrica?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Si
-
Quote:
Mabit
E non solo il collo torto
Siate meno criptici, non ci ho capito nulla! Oddio la tua allusione si quella di dream non ancora:laughing:
-
Quote:
librari
Siate meno criptici, non ci ho capito nulla! Oddio la tua allusione si quella di dream non ancora:laughing:
Nesciens legere vel scribere...
quaero Google
http://lmgtfy.com/?q=Obtorto+collo
-
Quote:
Mabit
io che pensavo fosse il correttore!:lol:comunque wikipedia o non non ci ho capito na mazza lo stesso,aspetto lumi dal buon(buon??:lol:)Dreamreaper
in pratica mi ringrazia malvolentieri!!!se è cosi può farne a meno!:p
-
Ragazzi tengo Lollipop lo aggiorno o non mi conviene?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
xgas
Ragazzi tengo Lollipop lo aggiorno o non mi conviene?
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Aggiorna.. Potresti trovarti bene come molti di noi
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del G4.
Leggendo mi pare d'aver capito che sia disponibile l'aggiornamento ad android 6.0
il mio G4 è fermo alla versione vx10c-eur-xx e se provo a fare un aggiornamento via tel o via pc, mi dice che ho il Sw più recente.
L'aggiornamento è non ufficiale o c'è qualche problema nel mio terminale?
-
Fallo dal PC
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
salvo19881
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del G4.
Leggendo mi pare d'aver capito che sia disponibile l'aggiornamento ad android 6.0
il mio G4 è fermo alla versione vx10c-eur-xx e se provo a fare un aggiornamento via tel o via pc, mi dice che ho il Sw più recente.
L'aggiornamento è non ufficiale o c'è qualche problema nel mio terminale?
Quote:
xgas
Il nostro amico voleva dire di farlo manualmente, dal Pc. Trattansi però di un operazione di Modding.
Lg rilascia gli aggiornamenti a seconda della nazione da cui proviene il tuo telefono. Nel tuo caso, da dove?
-
Quote:
DreamReaper
Il nostro amico voleva dire di farlo manualmente, dal Pc. Trattansi però di un operazione di Modding.
Lg rilascia gli aggiornamenti a seconda della nazione da cui proviene il tuo telefono. Nel tuo caso, da dove?
Bella domanda, sinceramente non saprei.Tramite una guida esterna ho trovato un link da completare con l'imei del telefono e, secondo questa guida, dovendo guardare nel campo Buyer, mi spunta EUA