Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo19881
Bella domanda, sinceramente non saprei.Tramite una guida esterna ho trovato un link da completare con l'imei del telefono e, secondo questa guida, dovendo guardare nel campo Buyer, mi spunta EUA
Sulla scatola vicino al seriale e/o IMEI hai il codice della nazione di provenienza di tre caratteri.
-
Quote:
cartman73
Sulla scatola vicino al seriale e/o IMEI hai il codice della nazione di provenienza di tre caratteri.
Non ho la scatola, è un dispositivo che mi è stato dato dalla ditta dove lavoro XD
Lo lascio così com'è, sicuramente prima o poi uscità
-
Quote:
salvo19881
Quote:
cartman73
Non ho la scatola, è un dispositivo che mi è stato dato dalla ditta dove lavoro XD
Se non mi sbaglio (non l ho mai usato) potresti scaricare lg phone from. Dovrebbe dirti qualcosa. Poi dream ne sa dippiù
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho acquistato da poco un lg g4 con brand TM3 (purtroppo l'ho scoperto dopo), lo smartphone va perfettamente, ma vorrei aggiornarlo ad android 6.0.
Il problema è che il cellulare non riesce a trovare l'aggiornamento ( ho provato anche tramite lg bridge, sia su windows che mac), qualcuno ha qualche informazione, e magari una soluzione, da darmi?
-
Quote:
Taunvah
Salve a tutti, ho acquistato da poco un lg g4 con brand TM3 (purtroppo l'ho scoperto dopo), lo smartphone va perfettamente, ma vorrei aggiornarlo ad android 6.0.
Il problema è che il cellulare non riesce a trovare l'aggiornamento ( ho provato anche tramite lg bridge, sia su windows che mac), qualcuno ha qualche informazione, e magari una soluzione, da darmi?
Scarica lg phone from come suggerito sopra. Inoltre vedi se hai scaricato tutti i driver giusti dal sito! In caso disinstalla tutto di lg bridge e reinstalla. Il pc te lo trova il g4?
-
Il pc mi riconosce lo smartphone, ok ora provo a scare lg from, cosa dovrei guardare precisamente?
-
Quote:
Taunvah
Il pc mi riconosce lo smartphone, ok ora provo a scare lg from, cosa dovrei guardare precisamente?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
In poche parole lo apri e ti chiede di inserire il tuo imei. Controllalo e fai ok! Poi dovrebbe darti qualcosa riguardo gli aggiornamenti! Io non l ho scaricato in quanto non mi é servito, se serve altro potrebbe aiutarti @DreamReaper, da lui ho sentito questa app
-
Ok, lho scaricato e nella casella "latest firmware" c'è scritto: N
-
Quote:
salvo19881
prova qui altrimenti fai una ricerca o chiedi in azienda :D
-
Quote:
Taunvah
Ok, lho scaricato e nella casella "latest firmware" c'è scritto: N
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Se vuoi flashare un altro firmware stock anche se non del tuo brand, cosa che puoi fare di sicuro, usa lgup.
Cerca il thread qui nel forum e troverai anche le istruzioni ed i link.