Perfetto, quindi in questa maniera eliminerei il brand?
Dopo averlo flashato riceverò gli aggiornamenti futuri originali?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto, quindi in questa maniera eliminerei il brand?
Dopo averlo flashato riceverò gli aggiornamenti futuri originali?
Perfetto, quindi in questa maniera eliminerei il brand? Si
Dopo averlo flashato riceverò gli aggiornamenti futuri originali? No perchè, di solito, gli aggiornamenti OTA sono rilasciati per IMIE; però potrai sempre aggiornare con lo stesso meotodo se sarà disponibile il pacchetto di aggiornamento
Ok, grazie mille, provo e vi faccio sapere
E' il link che avevo seguito , sicuramente avrò una versione dedicata dato che non è un dispositivo destinato alla vendita ma dimostrativo.
Poco male, chiederò se è in comodato d'uso o meno(non l'ho mica capito) e nel caso sia mio a tutti gli effetti ci smanetto XD
Ok, ho seguito la guida, ho sceltola versione 20D android 6.0 (e corretta?), sembra essere andato tutto a buon fine. Grazie per l'aiuto.
L'Installazione di un firmware differente da quello originale comportala perdita della garanziaun operazione di modding. Per questo fate riferimento nell'opportuna sezione.
Perfetto, ho saputo che rimane a me XD ma, senza garanzia ne nulla quindi se dovessi fare danno dovrei comprare uno smartphone per lavorare :'(
Speriamo di no XD
Arrivata OTA
G4 BAL
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...19a495576f.jpg
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma se io installo il KDZ 20f BAL sul mio EU (ROMANIA) posso avere problemi? Scusate la domanda ma sono ancora poco pratico del G4, preso da una settimana e sto leggendo molto in giro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk