Visualizzazione stampabile
-
Ritornato il mio g4 dall'assistenza, non so cosa abbiano fatto perchè è scritto tutto in tedesco, adesso lo metto un po alla frusta e vediamo che succede..... la scocca è rimasta la mia, credo che abbiano cambiato l'interno....... mi dava freeze e bootloop......
-
Quote:
Originariamente inviato da
incontentabile
Ritornato il mio g4 dall'assistenza, non so cosa abbiano fatto perchè è scritto tutto in tedesco, adesso lo metto un po alla frusta e vediamo che succede..... la scocca è rimasta la mia, credo che abbiano cambiato l'interno....... mi dava freeze e bootloop......
Grazie per il feedback e tienici aggiornati.
Stavo pulendo il mouse e per sbaglio si sono autoeliminati 2 messaggi.....
Speriamo che non c'era scritto qualcosa di importante.
Inoltre mi auguro, dato che la mia vista è un pochino calata, di non confondere il pulsantino "Grazie" con quello dell'Infrazione.
-
addio(cancella anche questo!!!!)
-
Quote:
librari
addio(cancella anche questo!!!!)
Sfortunatamente la teatralità dei tuoi atteggiamenti va di pari passo con la tua competenza.
Mi auguro che la seconda rimanga tale e la prima diminuisca leggermente.
Ti invito pertanto a restare senza mandare in psicoterapia gli utenti della sezione G4
-
Buongiorno.Posso fare una domanda?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Il mio lg g4 h 815 firmware v20d,una volta ogni 3 mesi si blocca sulla schermata alla fine di una chiamata.Per farlo ripartire,bisogna spegnerlo e riaccenderlo.Qualche suggerimento per ovviare questo problema,grazie
-
A me è successo una volta in due mesi, stesso firmware. Puoi provare a fare backup e reset di fabbrica. Soluzione estrema flashare con lgup un altro firmware. Considera che probabilmente tra non molto arriverà un aggiornamento della 20d. Almeno spero.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cartman73
A me è successo una volta in due mesi, stesso firmware. Puoi provare a fare backup e reset di fabbrica. Soluzione estrema flashare con lgup un altro firmware. Considera che probabilmente tra non molto arriverà un aggiornamento della 20d. Almeno spero.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Lo dici cosi o l hai letto da qualche parte? Io non ho nessuna notizia di aggiornamenti
-
Quote:
lpr1
Il mio lg g4 h 815 firmware v20d,una volta ogni 3 mesi si blocca sulla schermata alla fine di una chiamata.Per farlo ripartire,bisogna spegnerlo e riaccenderlo.Qualche suggerimento per ovviare questo problema,grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Succede pure a me molto raramente però. Ho la 20d installazione pulita
-
Anche io ho la versione originale. V20d
Da gennaio che lo acquistato. Lì aggiornato aggiornato alla versione V20d Ho fatto il reset
Due volte ma niente presenta lo stesso problema