Visualizzazione stampabile
-
E come sarebbe un installazione ESTREMAMENTE pulita? Io nell'aggiornamento a MM ho fatto il raidf:)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroideLG
E come sarebbe un installazione ESTREMAMENTE pulita? Io nell'aggiornamento a MM ho fatto il raidf:)
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Certamente, niente restore da backup e ricaricare i dati sensibili a mano.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AndroideLG
Androidiani App
Scusa la nubbiagine....cosa sarebbe il raidf?
E tra i "dati sensibili" di DreamReaper si intende anche la rubrica, ad esempio?
-
Quote:
misterdigex
Quote:
AndroideLG
Androidiani App
Scusa la nubbiagine....cosa sarebbe il raidf?
E tra i "dati sensibili" di DreamReaper si intende anche la rubrica, ad esempio?
Sarebbe ripristino a impostazioni di fabbrica.
Si sarebbe meglio mettere tutto manuale.salva la rubrica sulla micro sd per esempio. E cosi anche per le foto e altro. Sposta su scheda sd ciò che puoi altrimenti su pc.
Lui intende non fare backup lg
-
Quote:
misterdigex
Salve a tutti.
Sul mio G4 ho ancora la versione v10d-222-99 Lollipop.
Non sono ancora convinto di passare a Marshmellow, però ovviamente mi viene segnalata la possibilità di un aggiornamento alla versione v20e - JAN -20-2016 di 943,68 Mb.
Leggo quasi ovunque (ma ovviamente potrebbe essermi sfuggito) che l'ultima disponibile sarebbe la v20d.
Questa v20e potrebbe essere dovuta al fatto che il mio è brandizzato H3G?
Qualcuno che l'ha provata, può dirmi se questa v20e ha risolto qualche problemino di MM (es. durata batteria?)
Grazie
Io ti consiglio a passare alla v20f. Oppure installati la ROM genisys 4.2 basata sulla v20f durata della batteria ottima, migliorata.
-
Quote:
AndroideLG
Sarebbe ripristino a impostazioni di fabbrica.
Si sarebbe meglio mettere tutto manuale.salva la rubrica sulla micro sd per esempio. E cosi anche per le foto e altro. Sposta su scheda sd ciò che puoi altrimenti su pc.
Lui intende non fare backup lg
Androidiani App
ho fatto cosi anche io poi ho fatto la genialata di sincronizzare 3-4 account gmail e mi ritrovo una rubrica di mille mila contatti con tipo 10 ripetizioni della stessa mail o numero di telefono..uff
-
ho fatto cosi anche io poi ho fatto la genialata di sincronizzare 3-4 account gmail e mi ritrovo una rubrica di mille mila contatti con tipo 10 ripetizioni della stessa mail o numero di telefono..uff[/QUOTE]
Se non hai risolto accedi a gmail dal pc, adesso non ricordo dove, qualcuno l hai scritto anche da qualche parte sul forum c'é un opzione per unire i contatti ripetuti sulla rubrica. Fine OT meglio non parlarne più qui.
👋👍
-
Ciao a tutti,
c'è qualche notizia certa riguardo all'uscita del nuovo aggiornamento per il nostro G4?
Grazie
-
Quote:
sicolla
Ciao a tutti,
c'è qualche notizia certa riguardo all'uscita del nuovo aggiornamento per il nostro G4?
Grazie
Per adesso non ci sono novità. Appena uscirà qualcosa lo comunicheremo immediatamente.
-
Ho letto su XDA di una 20i polacca, boh...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk