Quindi è un aggiornamento ufficiale, il fatto che a me non sia arrivato nulla e soprattutto che non abbia trovato notizie su google mi preoccupava xD
Visualizzazione stampabile
Quindi è un aggiornamento ufficiale, il fatto che a me non sia arrivato nulla e soprattutto che non abbia trovato notizie su google mi preoccupava xD
Se non hai trovato nulla su Google cercavi male, la versione 20h è fuori da un po' e su XDA c'è un thread dedicato.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Piu che altro cercavo articoli italiani che ne parlassero e non li ho trovati, x capire cosa migliora e cosa peggiora(eventualmente)
A me adesso è arrivata una notifica via ota di questo aggiornamento alla versione v20h per g4 brand tim di circa 350 mb . nessuno sa di preciso a cosa si riferisce? Da premettere che gia ho aggiornaro a MM appena l'ho acquistato.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Parliamo di aggiornamenti ufficiali per i nostri terminali. Se avete un LG Inglese brandizzato Tre allora è corretto altrimenti non è la discussione adatta. La 20h nostrana (torno al discorso della numerazione "particolare di LG" ) non è uguale alla 20h inglese. Probabilmente patch di sicurezza e qualche miglioramento software.
Certo che così non ci capisce veramente nulla. Ma che combinano in LG? Sono tutti ubriachi o è una strategia della quale ignoriamo fine è utilità? Mille mila versioni, aggiornamenti sparsi a muzzo, aggiornamenti che non arrivano... Mah...
Se ti fermi un attimo a riflettere non c'è nulla che non va. Siamo noi che andiamo a "sbirciare" le versioni degli altri paesi. I nostri aggiornamenti ufficiali seguono una logica e non hanno nulla di strano. Se tu invece guardi la visione globale è normale che si notino delle sovrapposizioni. Ma non sono rom per noi.
A meno di cimentarsi nel modding e poi avere solo la pazienza di provare le diverse versioni.
Si ok, ma allora quello che non va è LG che per la nostra versione sono mesi che non rilascia aggiornamenti mentre ce ne sarebbe bisogno eccome, senza contare che LG era stata una delle compagnie a promettere aggiornamenti di sicurezza mensili.
Ancora nessun aggiornamento presente per versione no brand italia?