Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Ancora nessun aggiornamento presente per versione no brand italia?
A quanto pare no
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroideLG
Mi sento abbandonato da LG
-
Ricevevo aggiornamenti più frequenti sul vecchio G3. In effetti mi aspettavo di meglio da LG con il G4.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
i
| Siamo in un forum e in un certo qual modo siete delusi dalla politica di aggiornamenti, quindi esprimete il Vostro disappunto, fino a qui va bene. Però non trasformate la discussione in una chat di lamentele. |
-
Ciao a tutti, un utente del forum non molto tempo fa aveva postato una news riguardo ad un possibile aggiornamento tra luglio ed agosto per il nostro G4
-
Quote:
sicolla
Ciao a tutti, un utente del forum non molto tempo fa aveva postato una news riguardo ad un possibile aggiornamento tra luglio ed agosto per il nostro G4
Ciao! Sono previsioni di aggiornamento. E come previsioni restano tali. La sintesi è che non possiamo avere una data sicura. Entro Luglio. Speriamo.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Sono previsioni di aggiornamento. E come previsioni restano tali. La sintesi è che non possiamo avere una data sicura. Entro Luglio. Speriamo.
Ok grazie speriamo bene
-
Per chi richiede a gran voce un aggiornamento: vorrei sapere in che cosa non va bene il vostro attuale sistema operativo e che in che cosa dovrebbe essere aggiornato. Chiedere un aggiornamento a prescindere, se il proprio attuale s.o. va bene, non lo capisco....scusate!
-
Quote:
misterdigex
Per chi richiede a gran voce un aggiornamento: vorrei sapere in che cosa non va bene il vostro attuale sistema operativo e che in che cosa dovrebbe essere aggiornato. Chiedere un aggiornamento a prescindere, se il proprio attuale s.o. va bene, non lo capisco....scusate!
Le patch di sicurezza sono ferme a gennaio. Il g4 lo stanno trascurando come non mai.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
Quote:
misterdigex
Le patch di sicurezza sono ferme a gennaio. Il g4 lo stanno trascurando come non mai.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si non si intende solo un aggiornamento estetico o di batteria o cose cosi. Un aggiornamento che richiediamo va anche per la sicurezza
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App