Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho versione MM V20d-222-10 brandizzato vodafone...sono all'ultima versione per questo tipo di device? è in rilascio un aggiornamento?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
Ciao ragazzi ho versione MM V20d-222-10 brandizzato vodafone...sono all'ultima versione per questo tipo di device? è in rilascio un aggiornamento?
grazie
Ultima versione. Idem
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
oly9
grazie
Quote:
AndroideLG
Dovrebbero rilasciare i nuovi aggiornamenti di sicurezza, però tra poco è Agosto e vanno tutti (quasi tutti) in ferie.
-
Ciao, qualche news di aggiornamenti ufficiali no brand?
Grazie ciao
-
Quote:
sicolla
Grazie ciao
Nessuna news purtroppo... e son 6 mesi dall'ultimo aggiornamento... non che io ne abbia NECESSARIAMENTE bisogno perchè mi trovo benissimo... però questa questione di "abbandono" è alquanto vergognoso.
-
Quote:
AlexCookie
Nessuna news purtroppo... e son 6 mesi dall'ultimo aggiornamento... non che io ne abbia NECESSARIAMENTE bisogno perchè mi trovo benissimo... però questa questione di "abbandono" è alquanto vergognoso.
Si veramente! Servirebbe l'aggiornamento per le sicurezze di android.
-
Quote:
sicolla
Grazie ciao
Quote:
AlexCookie
Il periodo estivo non è mai stato prolifico in merito di aggiornamenti. Tanto più che, come giustamente dicevi, non se ne sente troppo la necessità. Patch di sicurezza a parte.
-
Quote:
DreamReaper
Il periodo estivo non è mai stato prolifico in merito di aggiornamenti. Tanto più che, come giustamente dicevi, non se ne sente troppo la necessità. Patch di sicurezza a parte.
Ciao,
ma avevo letto in questo forum, se non sbaglio, che tra luglio e agosto sarebbe uscito un nuovo aggiornamento per il nostro G4. Probabilmente fonti ufficiali LG, ne sai qualche cosa? Grazie ciao.
-
Quote:
sicolla
Grazie ciao
Quote:
AlexCookie
Quote:
sicolla
Ciao,
ma avevo letto in questo forum, se non sbaglio, che tra luglio e agosto sarebbe uscito un nuovo aggiornamento per il nostro G4. Probabilmente fonti ufficiali LG, ne sai qualche cosa? Grazie ciao.
Lg Italia nella sua pagina facebook aveva annunciato "qualcosa" per Agosto, questo "qualcosa" potrebbero essere gli aggiornamenti di sicurezza più qualche modifica al software. La data è generica. Quindi potrebbe essere domani o fine Agosto.
-
Appena rilasciata la 20g per i brand Vodafone europei (Italia compresa).