Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
ziofrank
Ciao scusami, ma il tuo è francese no brand..?
Volevo capire qua l'era l'ultima versione europea base lollipop.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Possiamo affermare che è la 10g (per ora).
Ad ogni lg che acquisto ti ritrovo caro Dream ahah..
Grazie per il supporto, sono che sono OT in questo 3d degli aggiornamenti official, ma il .kdz di questa G non si trova eh? ;)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
ziofrank
Ad ogni lg che acquisto ti ritrovo caro Dream ahah..
Grazie per il supporto, sono che sono OT in questo 3d degli aggiornamenti official, ma il .kdz di questa G non si trova eh? ;)
Androidiani App
Certo che sei OT. Vai sul solito sito lg phone firmware e scaricala da lì. Per altre domande ---> Modding.
-
Confermo aggiornamento 20A G4 Europa - Romania!!!:D
-
Quote:
AlanSmith17
Confermo aggiornamento 20A G4 Europa - Romania!!!:D
Grazie per il feedback. A quanto pare hanno ripreso il roll out
-
Quote:
eddy75
Anche il mio e' rumeno e ci sto provando da stamani, ma nulla non trova aggiornamenti. C'e' qualche accorgimento da avere prima di cliccare su AGGIORNA SOFTWARE.
Quote:
ziofrank
Lg g4 uk no brand, niente aggiornamento v20 disponibile.
Androidiani App
Potete sempre effettuare un doppio controllo con Lg Phone From (scaricabile dal play store) e Lg Bridge su PC.
-
Quote:
DreamReaper
Potete sempre effettuare un doppio controllo con Lg Phone From (scaricabile dal play store) e Lg Bridge su PC.
appena scaricato.......come funziona?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
eddy75
Anche il mio e' rumeno e ci sto provando da stamani, ma nulla non trova aggiornamenti. C'e' qualche accorgimento da avere prima di cliccare su AGGIORNA SOFTWARE.
Quote:
ziofrank
Lg g4 uk no brand, niente aggiornamento v20 disponibile.
Androidiani App
Dal pc con bridge viene riportato che si sta utilizzando già l'ultima versione software disponibile.
Con lg phone from, come l'ultimo firmware leggo "N" ergo nessun aggiornamento nemmeno da lì.
-
G4 no brand Italia, stamattina LG bridge segnala aggiornamento Android 6.0, download in corso, tempi biblici (3 ore stimate) vista le scarse prestazioni della rete in ufficio...
-
L'aggiornamento arriverà con calma via Ota (per non sovraccaricare i server la distribuzione va a macchie, lo fanno tutte le case produttrici), questa è la modalità per chi ha fretta :)
-
Segnalo aggiornamento trovato tramite pc non ota Lg G4 Ita Vodafone in download.
Aggiungo:
Peso File 1.58 Gb
Tempo medio download 15/16 minuti con una 20 Mega.
Quindi fatevi i dovuti conti a secondo della linea che avete.