Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexCookie
Meh ci spero... dopo 6 mesi di inattivitā totale da parte di LG sai com'č...
Quote:
sicolla
Per no brand italia?
Quote:
Endriux88
Ma ho la v20i e non mi va di aggiornare a v20g tanto vale aspettare la versione italiana e upgradeare il tutto
Guardando l'immagine postata quella 20g sembra no brand. O quantomeno sul quel terminale č stata installata come no brand.
-
Se č riferita alla immagine che ho postato, si, il mio g4 č no brand dei paesi baltici.
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dvd7320
Se č riferita alla immagine che ho postato, si, il mio g4 č no brand dei paesi baltici.
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
Si si riferiva a quella.
Grazie ciao
-
mi č arrivata la notifica dell'aggiornamento v20g-JUL-20-2016 sono nobrand eu devo fare per forza refurbish? in caso posso ripristinare impostazioni del telefono e rimettere le app con titanium o devo ripartire per forza da zero?
-
Penso tu possa giornate senza fare wipe e non perdere nulla
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cartman73
Penso tu possa giornate senza fare wipe e non perdere nulla
grazie, dovrei solo rimettere TWRP e ROOT dopo l'aggiornamento no?
-
Si, se flash la nuova rom. Non aggiornare da ota con ROOT che potresti andare in bootloop, intendo quello software
-
Quote:
cartman73
Si, se flash la nuova rom. Non aggiornare da ota con ROOT che potresti andare in bootloop, intendo quello software
a ok, fortuna che me l'hai detto, ha scaricato l'OTA stamattina ma non l'ho fatto, quindi dato che ho il root devo farlo manualmente flashandolo? mi ricordi il link con la guida per flashare nuovi firmware per piacere?
-
-
Quote:
cartman73
Ciao,
scusate mi aggancio alla discussione, non appena arriva la notifica via ota dell'aggiornamento nobrand italia, basta eseguirlo senza reset di fabbrica giusto?
Che io sappia il reset solo al passaggio da nuove versioni, tipo dalla 5.1 alla 6.0 vero?