Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Ciao,
scusate mi aggancio alla discussione, non appena arriva la notifica via ota dell'aggiornamento nobrand italia, basta eseguirlo senza reset di fabbrica giusto?
Che io sappia il reset solo al passaggio da nuove versioni, tipo dalla 5.1 alla 6.0 vero?
Si. Di solito non serve il reset
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cartman73
Grazie ciao
-
Quote:
cartman73
Ma quindi č arrivato un OTA sul lg g4 no brand ita+:D:D
Inoltre quando e se arriverā android 7.0 devi fare con lgup refurbish o basta resettarlo e appena resettato scaricare 7.0 via OTA?
-
Quote:
Endriux88
Ma quindi č arrivato un OTA sul lg g4 no brand ita+:D:D
Inoltre quando e se arriverā android 7.0 devi fare con lgup refurbish o basta resettarlo e appena resettato scaricare 7.0 via OTA?
Non lo so, io non ce lo ita
-
A me ė arrivato un update da 400 mb e qualcosa
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
A me ė arrivato un update da 400 mb e qualcosa
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao, ma quando oggi? Riferito a un nobrand ita?
-
Si giusto questa mattina ma l ho scaricato e applicato giusto pochi minuti fa . No brand acquistato su gli stockisti qualche tempo fa. V20g
-
Quote:
frank92samsung
Si giusto questa mattina ma l ho scaricato e applicato giusto pochi minuti fa . No brand acquistato su gli stockisti qualche tempo fa. V20g
Androidiani App
A me ancora nulla ho sempre la V20d.
Arrivato mex via OTA?
-
Cerco di spiegare brevemente. Ieri sera dopo mesi do utilizzo a fini di testarlo ho deciso che era ora di fargli un bell hard reset.. stamani mi sono connesso a internet via wifi e non mi ha rilevato l aggiornamento .. verso mezzogiorno dal wifi casalingo ho ricevuto la notifica di aggiornamento dopo aver forzato la ricerca dell update. Anche io avevo la v20d .rimane sempre android 6 con qualche fix importante ora lo testo un pochino magari poi vi diro le mie impressioni 😏
-
Quote:
frank92samsung
Cerco di spiegare brevemente. Ieri sera dopo mesi do utilizzo a fini di testarlo ho deciso che era ora di fargli un bell hard reset.. stamani mi sono connesso a internet via wifi e non mi ha rilevato l aggiornamento .. verso mezzogiorno dal wifi casalingo ho ricevuto la notifica di aggiornamento dopo aver forzato la ricerca dell update. Anche io avevo la v20d .rimane sempre android 6 con qualche fix importante ora lo testo un pochino magari poi vi diro le mie impressioni 😏
Androidiani App
Ok grazie ciao