Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che ha aggiornato via OTA può mettermi uno screen delle. Info del firmware per capire quale delle 20g è?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Si giusto questa mattina ma l ho scaricato e applicato giusto pochi minuti fa . No brand acquistato su gli stockisti qualche tempo fa. V20g
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Abbiamo stesso terminale, puoi dirmi quale 20g è, non posso fare OTA, mi è stato notificato da ieri ma ho root+xposed e non vorrei fare danno, ma mettere lo stesso firmware
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App ..
-
Quote:
andreabode
Qualcuno che ha aggiornato via OTA può mettermi uno screen delle. Info del firmware per capire quale delle 20g è?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Abbiamo stesso terminale, puoi dirmi quale 20g è, non posso fare OTA, mi è stato notificato da ieri ma ho root+xposed e non vorrei fare danno, ma mettere lo stesso firmware
Androidiani App ..
Post consecutivi uniti, editiamo il primo e aggiungiamo le info.
-
Buongiorno a tutti ho un G4 no brand Esp (Spagna) ancora in attesa di aggiornamento(20g). Ha portato miglioramenti questa nuova release software?
-
Quote:
marale78
Buongiorno a tutti no brand Esp (Spagna) ancora in attesa di aggiornamento. Ha portato miglioramenti questa nuova release software?
Androidiani App
Se intendi la 20g sicuramente le nuove patch di sicurezza, poi il solito changelog sui milgioramenti batteria e software. Per maggiori info aspetterei qualche utente che l'ha scaricata e installata.
-
Dopo 2 giorni che ho installato il firnware posso dire che la batteria dura un pochino di piu ci sono meno battery drain improvvisi e meno vampate di calore di sd808 lato software vedo piu fluoditâ in certe operazioni.
-
Quote:
frank92samsung
Dopo 2 giorni che ho installato il firnware posso dire che la batteria dura un pochino di piu ci sono meno battery drain improvvisi e meno vampate di calore di sd808 lato software vedo piu fluoditâ in certe operazioni.
Androidiani App
Scusa, quale firmware è?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
PuppinoCbr
Scusa, quale firmware è?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
da quello che leggo in siti concorrenti la notifica ricevuta dell'OTA è un firmware vodafone senza alcuna app e bloatware del gestore, dagli screen sembra la stessa, V20g del 20 luglio e pesa 447 MB, strano che l'abbia ricevuta anche chi è nobrand come me, qualcuno può confermare?
http://www.androidworld.it/wp-conten...to-264x470.png
-
Quote:
andreabode
da quello che leggo in siti concorrenti la notifica ricevuta dell'OTA è un firmware vodafone senza alcuna app e bloatware del gestore, dagli screen sembra la stessa, V20g del 20 luglio e pesa 447 MB, strano che l'abbia ricevuta anche chi è nobrand come me, qualcuno può confermare?
strano no!normale si!si sa che ormai prima arriva ai vodafone poi ai no brand poi a tutto il resto(tim dopo secoli!)comunque è la stessa.
-
Quote:
librari
Quote:
andreabode
strano no!normale si!si sa che ormai prima arriva ai vodafone poi ai no brand poi a tutto il resto(tim dopo secoli!)comunque è la stessa.
Grande librari, stavo per scriverti, perché ho visto che il link della portoghese era tuo
-
Quando ho aggiornato alla 20g nobrand Europa via OTA, mi pare di ricordare che il peso era di poco più di 370MB.
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk