A me Spagna no brand allora è diverso, potrei installarlo manualmente ma non voglio formattare tutto si può???
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me Spagna no brand allora è diverso, potrei installarlo manualmente ma non voglio formattare tutto si può???
Confermo, anche a me è arrivato l'aggiornamento, pesa 447,70MB. Ora sta scaricando e poi l'aggiorno. Il chanelog ufficiale dice che sono stati fatti miglioramenti.
P.s. sono No-Brand
Io ho no brand credo portoghese ma allora perche non mi é mai arrivato l'ota della v20g portoghese che mi pare esiste?
In ogni caso mi vabbene cosi pero vorrei sapere se si potrebbe installare la v20g italiana da lgup sempre se é meglio della v20i peró
Controlla con la app Lg phone from per esserne certo
Strano perché per i no brand Portogallo è uscito l'aggiornamento... collegadolo con il cavo usb ed Lg Bridge non ti segnala nulla?
Pero ora che ci penso ho la v20i da quasi un mese e poiche tu hai detto che se usi altre versioni non ti segnala nulla potrebbe essere per quello
scusate, ho la v20g straniera installata sul mio g4 vodafone ita, potete darmi il link per scaricare la v20g stock vodafone ita che è uscita da poco, in modo da ripristinare il firmware navivo in base al mio imei... inserendo on line l'imei sui vari siti non viene riconosciuto.. c'è in modo per cui lg bridge ripristini al firmware corrispondente al mio imei? cosi da avere futuri ota..grazie
Installato ieri l'aggiornamento e non ho notato nessuna differenza, l'unico grosso problema che aveva era l'autonomia e mi sembra rimasta invariata. È un vero peccato ma a questo punto sono costretto a cambiarlo