Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioA
G4 no brand Italia, stamattina LG bridge segnala aggiornamento Android 6.0, download in corso, tempi biblici (3 ore stimate) vista le scarse prestazioni della rete in ufficio...
Aggiornamento effettuato da PC via LG Bridge, nessun dato perso e nessuna necessità di fare backup (per sicurezza però uno l'avevo comunque fatto sulla SD con LG Backup direttamente dal telefono), questa è la "schermata di benvenuto" con le novità dell'aggiornamento una volta riavviato il telefono:
????? 6.0 Marshmallow OS ?????
-
Installato un paio di ore fa su Lg g4 Vodafone. Ho smanettato un pochino. Onestamente noto solo una reattività migliorata un po su tutto. Onestamente non ho dovuto resettare, non ho avuto problemi di sorta. Ma io tutte ste grandi differenze non le noto eccetto che per la gestione della memoria che ora sembra ottimizzata un po meglio. Mi aspetttavo chissà quale stravolgimento. Comunque Vodafone in quanto a rapidità con gli aggiornamento nulla da eccepire. Studio meglio e riferisco.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Anch'io non noto sostanziali differenze, solo le animazioni MM un pò più fluide e la fotocamera che si apre immediatamente.
Ho dovuto alzare solo il volume delle notifiche che si è abbassato rispetto a prima (solo quello il volume suoneria è ok)
Avete notato la cosa pure voi?
-
Quote:
alenyc
Ma è normale avere 2giga di ram in uso?sono sempre fissi
Chiedo perché con lp non ho mai guardato
Il discorso della gestione Ram di Android è un po "ampio". Possiamo sinteticamente dire che più ram hai più ne occupa.
-
ho scoperto che il mio telefono è taiwanese. come lo aggiorno a 6.0?
-
Quote:
Antimo84
ho scoperto che il mio telefono è taiwanese. come lo aggiorno a 6.0?
Devi aspettare l'aggiornamento oppure passi all'aggiornamento manuale.
-
@DreamReaper ti prego mi dici come aggiornare manualmente? magari italianizzandolo.
-
Quote:
Antimo84
@
DreamReaper ti prego mi dici come aggiornare manualmente? magari italianizzandolo.
Devi andare in sezione modding. Prendere il software dalla discussione KDZ e aggiornare il terminale seguendo la guida del nuovo programma UP.
-
Quote:
Antimo84
mi dai un link?
ma almeno andare a vedere .. basta saper leggere i titoli dei 3rd .. eccoti i link, se non riesci facciamo anche assistenza a domicilio .. ahahah .. scherzo ovviamente
https://www.androidiani.com/forum/mo...downgrade.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html
io ho aggiornato stamane, cell ita no brand ... nessun dato perso, come già detto piccole novità, di reattivo lo era anche prima, forse ora un pelino in più, ma mi andava già bene prima ... mi si è resettato solo il pannello notifiche, come ram sto sui 1.5 gb in uso con whatsapp ed altri widget e servizi aperti .. nella norma quindi ... nessun reset fatto per ora, non ho voglia :)
-
Sfortunatamente ho uno scarsissimo senso dell'umorismo. OT e linguaggio esplicito eliminati.