Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ottimo! Dovrebbe essere v20g EUR XX. Se riesci guarda la data di compilazione del kernel.
kernel 3.10.84
patch di luglio
-
Solo a me non arriva! :-( No brand Espana... Lg ci sei???
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Sul G4 è presente di sistema una sorta di antivirus antimalware integrato? Grazie
-
Quote:
sicolla
Sul G4 è presente di sistema una sorta di antivirus antimalware integrato? Grazie
Era meglio chiedere qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...ing-lg-g4.html . In ogni caso se c'è è il McAfee. Di solito sconsigliamo l'attivazione per eccessivo consumo e rallentamenti in generale.
-
Salve a tutti, scusatemi ma non trovo più i firmware per lg G4 marchiato TIM (v10 o v20 non importa) ho già provato tutti i vari link della discussione ma nulla. file non trovato.
Potete aiutarmi?
-
Quote:
marale78
Solo a me non arriva! :-( No brand Espana... Lg ci sei???
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Sono nella tua medesima situazione. Direi molto strano.
Anche vero che sembra cambiare poco per cui io spero solo di poter vedere Nougat sul questo terminale e non in tempi biblici.
-
Quote:
MaxDe
Salve a tutti, scusatemi ma non trovo più i firmware per lg G4 marchiato TIM (v10 o v20 non importa) ho già provato tutti i vari link della discussione ma nulla. file non trovato.
Potete aiutarmi?
Cosa devi fare?
Se devi ripristinare il tuo firmware originale usa lgbridge, se devi flashare altro firmware spotati nell'altro thread, copi l'URL del KDz che vuoi apri una nuova finestra e lo incolli, ne ho provati tre e funzionano.
-
Quote:
cartman73
Cosa devi fare?
Se devi ripristinare il tuo firmware originale usa lgbridge, se devi flashare altro firmware spotati nell'altro , copi l'URL del KDz che vuoi apri una nuova finestra e lo incolli, ne ho provati tre e funzionano.
Ciao, purtroppo mesi fa avevo messo un firmware non TIM e all'accensione del cellulare mi dava errore (ma non mi creava problemi). Ora lo vorrei riportare con il firmware originale TIM, ma purtroppo non trovo il backup del vecchio.
Pertanto ora avrei bisogno di flashare il firmware della TIM. Purtroppo avevo già provato ma quello "TIM":
Versione 20F Android 6.0
Firmware tim
mi dice file not found.
Specifico TIM non ho trovato più nulla neppure su altri siti e blog.
Potete aiutarmi? qualcuno si è salvato il firmware TIM?
-
Quote:
MaxDe
Ciao, purtroppo mesi fa avevo messo un firmware non TIM e all'accensione del cellulare mi dava errore (ma non mi creava problemi). Ora lo vorrei riportare con il firmware originale TIM, ma purtroppo non trovo il backup del vecchio.
Pertanto ora avrei bisogno di flashare il firmware della TIM. Purtroppo avevo già provato ma quello "TIM":
Versione 20F Android 6.0
Firmware tim
mi dice file not found.
Specifico TIM non ho trovato più nulla neppure su altri siti e blog.
Potete aiutarmi? qualcuno si è salvato il firmware TIM?
Ripeto se vuoi rimettere il suo firmware basta collegarlo al pc ed usare lgbridge, scegli correzione errori software, mi sembra, e lui si occuperà di scaricare il firmware dal sito lg e lo flasha.
Fatti un backup delle tue cose.
-
Quote:
cartman73
Ripeto se vuoi rimettere il suo firmware basta collegarlo al pc ed usare lgbridge, scegli correzione errori software, mi sembra, e lui si occuperà di scaricare il firmware dal sito lg e lo flasha.
Fatti un backup delle tue cose.
Ho fatto come mi hai detto. Purtroppo, proprio perchè al momento nel cellulare non c'è un firmware originale (ma quello NO BRAND), se avvio il "recupero dell'errore di aggiornamento" mi da il seguente errore:
le informazioni del tuo telefono non possono essere verificate. Per ulteriori informazioni contatta il servizio clienti LG.
Altre soluzioni?