Ora ho provato a contattare la LG tramite supporto online.... la vedo dura dato ma incrocio le dita
Visualizzazione stampabile
Ora ho provato a contattare la LG tramite supporto online.... la vedo dura dato ma incrocio le dita
fatto anche aggiorna software, ma anche da li mi dice "impossibile controllare la versione del software".
Sicuramente il problema è dovuto al fatto che non ho il firmware TIM installato, ma quello nobrand!
L'unica possibilità è trovare il firmware con il brand TIM e installarlo :(
Solo che online i file non ci sono più da nessuna parte!!! :(
Su questo condivido tutto... ma perché questo modello nobrand Spagna è messo da parte per questo piccolo aggiornamento? Siamo a Settembre inoltrato e la 20G è online dai primi di Agosto. Non so se siamo gli ultimi della lista, ma non mi sembra che sia una bella cosa per gli utenti che hanno comprato questo smartphone aspettando anche degli update per migliorarlo.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Firmwares list for LG H815 ? LG Firmwares vedi qui alla fine della lista ci sono 2 firmware TIM chiedo scusa ai mod se ho sbagliato qualcosa cancellate:tongue:
Veramente siamo OT essendo questo modding, comunque...
Tramite la macchinosa procedura (testata, per sicurezza, in una sandbox) è possibile scaricare ITA(Europe/IT/Italy) H81520g_00_0720.kdz al seguente indirizzo:
http://pkg03.lime.gdms.lge.com/dn/do...16709441786ab8
Se, dopo il copia/incolla del link, il download non dovesse partire con un browser, provate con altro. Ad esempio, con JDownloader 2 va alla grande...
P.S.: il kdz non l'ho testato! A vostro rischio, quindi...
Dal web ho letto che android 7.0 sarebbe già pronto e la maggior parte dei brand sugli ultimi modelli stanno già rilasciando gli aggiornamenti. Avete qualche notizia riguardo al G4?