Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Dal web ho letto che android 7.0 sarebbe già pronto e la maggior parte dei brand sugli ultimi modelli stanno già rilasciando gli aggiornamenti. Avete qualche notizia riguardo al G4?
Sul g4 lo vedremo marzo se tutto va bene e magari una 30a,poi per levare i bug dovremo arrivare alla 30hroftl
-
Quote:
sicolla
Dal web ho letto che android 7.0 sarebbe già pronto e la maggior parte dei brand sugli ultimi modelli stanno già rilasciando gli aggiornamenti. Avete qualche notizia riguardo al G4?
È probabile che ad ottobre sui nuovi pixel ci sia già una 7.1, dunque penso che avere una 7.0 nell'immediato non abbia senso. Staremo a vedere.
-
Visti i tempi di rilascio degli update più piccoli... forse con l'annuncio del G6 avremo Nougat :-D
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
marale78
Quote:
lucaperpd
Quote:
marale78
Solo a me non arriva! :-( No brand Espana... Lg ci sei???
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Sono nella tua medesima situazione. Direi molto strano.
Anche vero che sembra cambiare poco per cui io spero solo di poter vedere Nougat sul questo terminale e non in tempi biblici.
Su questo condivido tutto... ma perché questo modello nobrand Spagna è messo da parte per questo piccolo aggiornamento? Siamo a Settembre inoltrato e la 20G è online dai primi di Agosto. Non so se siamo gli ultimi della lista, ma non mi sembra che sia una bella cosa per gli utenti che hanno comprato questo smartphone aspettando anche degli update per migliorarlo.
Androidiani App
È arrivato con un mese di ritardo ma è arrivata l'ultima versione, 20h. Bene LG!
-
Quote:
marale78
È arrivato con un mese di ritardo ma è arrivata l'ultima versione, 20h. Bene LG!
Androidiani App
Installata? Tutto bene? Riscontri?
-
Quote:
lucaperpd
Quote:
marale78
Androidiani App
Installata? Tutto bene? Riscontri?
Sì appena installata. Tutto ok. Il G4 sembra scaldare di meno...cosa ottima, però devo vedere un pò come si comporta la batteria. Così su due piedi consiglierei di aggiornare.
-
Quote:
marale78
Sì appena installata. Tutto ok. Il G4 sembra scaldare di meno...cosa ottima, però devo vedere un pò come si comporta la batteria. Così su due piedi consiglierei di aggiornare.
Androidiani App
aggiornamento Tramite OTA o pc, ma hai versione no brand?
Inviato dal mio LG-H815 con Tapatalk 2
-
Sì via Ota, ma la segnalava anche via Lg Bridge. Ho un G4 no brand Spagna.
-
Quote:
marale78
Sì via Ota, ma la segnalava anche via Lg Bridge. Ho un G4 no brand Spagna.
Androidiani App
Grazie, essendo no Brad ita ho la 20g, spero che arrivi presto qualcosa di nuovo, i consumi sono davvero imbarazzanti, sono costretto a ricaricare due volte al giorno per fare un totale di max 4 ore di schermo attivo.
Semplicemente scandaloso
Inviato dal mio LG-H815 con Tapatalk 2
-
Non so' se ci sia molta differenza con la 20h secondo me sono quasi uguali. Purtroppo il G4 consuma parecchio la batteria, è vero.