Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marale78
Sì appena installata. Tutto ok. Il G4 sembra scaldare di meno...cosa ottima, però devo vedere un pò come si comporta la batteria. Così su due piedi consiglierei di aggiornare.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Installata ... chissà se mi accorgerò di qualche modifica. C'è da aspettare il "torrone" sperando arrivi ovviamente.
-
Quote:
lucaperpd
Installata ... chissà se mi accorgerò di qualche modifica. C'è da aspettare il "torrone" sperando arrivi ovviamente.
Io la installai quando era ancora caldo e posso dire che il cell non scalda nulla rispetto tutte le altre!
-
Salve ragazzi io purtroppo sto riscontrando che con la G c'è bisogno di caricare più di una volta al giorno purtroppo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
lupin28000
Salve ragazzi io purtroppo sto riscontrando che con la G c'è bisogno di caricare più di una volta al giorno purtroppo
Androidiani App
Siamo già alla v20i ormai!
-
Beh io vedo gente che stanno ancora alla C alla D e alla H, arrivato a questo punto io c'ho un NO BRAND illuminami se puoi e mi dici come aggiornare alla i grazie
-
Quote:
maxdelay
Ragazzi oggi qui c'e' la fiera .... se volete il torrone fate sapere come e quanto, ve lo spedisco!
Grazie per il pensiero, messaggio eliminato.
-
Qualcuno che abbia già aggiornato alla versione 20i? Mi ha notificato l'aggiornamento quasi 189mb. Credo che non ci siamo cambiamenti grafici, ma dico io cosa costa ad LG mettere su lo stesso launcher ed icone presenti su G5?
-
Quote:
1985
Qualcuno che abbia già aggiornato alla versione 20i? Mi ha notificato l'aggiornamento quasi 189mb. Credo che non ci siamo cambiamenti grafici, ma dico io cosa costa ad LG mettere su lo stesso launcher ed icone presenti su G5?
Androidiani App
Costa che... poi non acquisti il G5 :)
Ti ricordo che con poche operazioni (e invalidando la garanzia) puoi utilizzare custom rom che rendono il G4 simile in tutto e per tutto al G5. Dai un occhiata alla sezione modding.
-
salve ragazzi!
leggo che il nostro g4 è arrivato alla versione 20i...il mio è fermo da un pò alla 20d ma non mi notifica nessun aggiornamento, possibile? è garanzia europa, può essere questo il motivo? nel corso delle versioni è migliorata un pò l'autonomia?
grazie a chiunque risponda :)
-
Quote:
gaucho80
salve ragazzi!
leggo che il nostro g4 è arrivato alla versione 20i...il mio è fermo da un pò alla 20d ma non mi notifica nessun aggiornamento, possibile? è garanzia europa, può essere questo il motivo? nel corso delle versioni è migliorata un pò l'autonomia?
grazie a chiunque risponda :)
Ciao, per capire a quale paese europeo appartiene il tuo G4 puoi scaricare dal playstore Lg phone from così conosci esattamente un po' i dati essenziali dello smartphone. Vengo da un'estenuante attesa dalla 20d alla 20g, infatti ero quasi tentato di flashare con operazioni di modding il G4, ma poi provvidenzialmente il 20 Settembre è arrivato l'aggiornamento alla 20g. La durata della batteria cambia di poco, scalda di meno quello sicuramente. Sembra però strano che tu non abbia ancora ricevuto nulla, potresti in ultima analisi a collegarlo via usb con Lg Bridge e cercare l'aggiornamento.