Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno da dirci le novità con la 20i?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marale78
Ciao, per capire a quale paese europeo appartiene il tuo G4 puoi scaricare dal playstore Lg phone from così conosci esattamente un po' i dati essenziali dello smartphone. Vengo da un'estenuante attesa dalla 20d alla 20g, infatti ero quasi tentato di flashare con operazioni di modding il G4, ma poi provvidenzialmente il 20 Settembre è arrivato l'aggiornamento alla 20g. La durata della batteria cambia di poco, scalda di meno quello sicuramente. Sembra però strano che tu non abbia ancora ricevuto nulla, potresti in ultima analisi a collegarlo via usb con Lg Bridge e cercare l'aggiornamento.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Gia collegato a lg bridge e nemmeno quello segnala nulla👎
-
Quote:
gaucho80
Quote:
marale78
Ciao, per capire a quale paese europeo appartiene il tuo G4 puoi scaricare dal playstore Lg phone from così conosci esattamente un po' i dati essenziali dello smartphone. Vengo da un'estenuante attesa dalla 20d alla 20g, infatti ero quasi tentato di flashare con operazioni di modding il G4, ma poi provvidenzialmente il 20 Settembre è arrivato l'aggiornamento alla 20g. La durata della batteria cambia di poco, scalda di meno quello sicuramente. Sembra però strano che tu non abbia ancora ricevuto nulla, potresti in ultima analisi a collegarlo via usb con Lg Bridge e cercare l'aggiornamento.
Androidiani App
Gia collegato a lg bridge e nemmeno quello segnala nulla👎
Hai un modello europeo no brand? Oppure per caso è in qualche modo brandizzato? Credo sia arrivato a tutti se è arrivato anche al mio :-)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
marale78
Hai un modello europeo no brand? Oppure per caso è in qualche modo brandizzato? Credo sia arrivato a tutti se è arrivato anche al mio :-)
Androidiani App
Si esatto, europeo no brand
-
Ok, quale nazionalità? A me Spagna no brand ed è arrivato circa un mese dopo il rilascio in Italia.
-
Quote:
marale78
Ok, quale nazionalità? A me Spagna no brand ed è arrivato circa un mese dopo il rilascio in Italia.
Androidiani App
Portogallo
-
C'è qualcosa di strano allora perchè è già uscito da un po' mi pare. Se spulci la sezione di modding c'è il file dell'aggiornamento. A questo punto non saprei cosa consigliarti. Magari di flashare, perché non dovrebbe essere difficile. Magari un reset e provare a cercare l'aggiornamento se non vuoi operare di modding o contattare l'assistenza di Lg.
-
Se gli aggiornamenti non arrivano controllate l'app updater. Cancellate magari cache e dati e riavviate. Se ancora, dopo questa procedura, il problema persiste, provate a fare un reset del dispositivo. I dispositivi con fw europa noBrad dovrebbero ormai aver ricevuto tutti l'ultimo update.
-
Ragazzi. Anche per me non 've verso di fargli trovare la 20 i . lo smartphone mi ê arrivato con la v20d e successivamente mi pare proprio che avevo resettato per fargli diciamo trovare la v20h ... Possibile che bisogna fare un facfory reset non c'ê nessun altro modo .per me sarebbe scomodo visto che ho molte app su.
-
Quote:
MichelangeloR28
Se gli aggiornamenti non arrivano controllate l'app updater. Cancellate magari cache e dati e riavviate. Se ancora, dopo questa procedura, il problema persiste, provate a fare un reset del dispositivo. I dispositivi con fw europa noBrad dovrebbero ormai aver ricevuto tutti l'ultimo update.
quale sarebbe l'app updater? per cancellare cache e dati come devo procedere?