Qualcuno da dirci le novità con la 20i?
Qualcuno da dirci le novità con la 20i?
Hai un modello europeo no brand? Oppure per caso è in qualche modo brandizzato? Credo sia arrivato a tutti se è arrivato anche al mio :-)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
gaucho80 (09-10-16)
Ok, quale nazionalità? A me Spagna no brand ed è arrivato circa un mese dopo il rilascio in Italia.
C'è qualcosa di strano allora perchè è già uscito da un po' mi pare. Se spulci la sezione di modding c'è il file dell'aggiornamento. A questo punto non saprei cosa consigliarti. Magari di flashare, perché non dovrebbe essere difficile. Magari un reset e provare a cercare l'aggiornamento se non vuoi operare di modding o contattare l'assistenza di Lg.
gaucho80 (09-10-16)
Se gli aggiornamenti non arrivano controllate l'app updater. Cancellate magari cache e dati e riavviate. Se ancora, dopo questa procedura, il problema persiste, provate a fare un reset del dispositivo. I dispositivi con fw europa noBrad dovrebbero ormai aver ricevuto tutti l'ultimo update.
DreamReaper (09-10-16),gaucho80 (09-10-16),marale78 (09-10-16)
Ragazzi. Anche per me non 've verso di fargli trovare la 20 i . lo smartphone mi ê arrivato con la v20d e successivamente mi pare proprio che avevo resettato per fargli diciamo trovare la v20h ... Possibile che bisogna fare un facfory reset non c'ê nessun altro modo .per me sarebbe scomodo visto che ho molte app su.
Ultima modifica di frank92samsung; 09-10-16 alle 16:23