Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaucho80
Quote:
MichelangeloR28
Se gli aggiornamenti non arrivano controllate l'app updater. Cancellate magari cache e dati e riavviate. Se ancora, dopo questa procedura, il problema persiste, provate a fare un reset del dispositivo. I dispositivi con fw europa noBrad dovrebbero ormai aver ricevuto tutti l'ultimo update.
quale sarebbe l'app updater? per cancellare cache e dati come devo procedere?
L'applicativo per controllare se ci sono aggiornamenti. Per eliminare cache basta che cerchi la relativa voce in applicazioni e selezionando quella dell'updater o, più rapidamente, dopo averla aperta basta accedere al menu impostazioni applicazione direttamente dal menu multitasking.
. . .
-
Quote:
1985
Qualcuno da dirci le novità con la 20i?
I changelog ufficiali sono sempre piuttosto brevi. Migliorato il sistema, migliorate applicazioni ecc ecc. e ovviamente le patch di sicurezza.
-
Quote:
MichelangeloR28
L'applicativo per controllare se ci sono aggiornamenti. Per eliminare cache basta che cerchi la relativa voce in applicazioni e selezionando quella dell'updater o, più rapidamente, dopo averla aperta basta accedere al menu impostazioni applicazione direttamente dal menu multitasking.
. . .
Perdonami ma non riesco a trovare questo app updater...dove lo trovo?
-
Quote:
gaucho80
Perdonami ma non riesco a trovare questo app updater...dove lo trovo?
Eccolo!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6931292
-
Buongiorno ragazzi! Oggi ho ripreso il cell dall'assistenza dopo che per la seconda volta si era fottuta la scheda madre all'improvviso (restava in boot loop e manco col freezer partiva)
Ho scaricato la V20i con patch di settembre solo che mi chiedo.....ho windows 10 64bit installato e LG Flash tools non mi sembra che funzioni sotto questo OS....quindi....come faccio a flashare il nuovo firm????
-
Quote:
fabbro76
Buongiorno ragazzi! Oggi ho ripreso il cell dall'assistenza dopo che per la seconda volta si era fottuta la scheda madre all'improvviso (restava in boot loop e manco col freezer partiva)
Ho scaricato la V20i con patch di settembre solo che mi chiedo.....ho windows 10 64bit installato e LG Flash tools non mi sembra che funzioni sotto questo OS....quindi....come faccio a flashare il nuovo firm????
Puoi usare LG Up. Funziona bene anche su Windows 10
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Appena aggiornato alla 20i (modello francese) via OTA e posso dirvi che non cambia assolutamente nulla, ne graficamente ne in fluidità ne in batteria (ahime' pessima). Non abbiate fretta e non siate smaniosi tra una versione e un'altra non cambia praticamente nulla
-
Quote:
1985
Appena aggiornato alla 20i (modello francese) via OTA e posso dirvi che non cambia assolutamente nulla, ne graficamente ne in fluidità ne in batteria (ahime' pessima). Non abbiate fretta e non siate smaniosi tra una versione e un'altra non cambia praticamente nulla
Grazie per il feedback. Per la batteria credo sia prematuro esporre un giudizio.
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
fabbro76
Mille grazie!
a chi?si ricorda che per ringraziare c'è l'apposito tasto,farlo in questa maniera equivale a spammare!