Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaucho80
Quote:
MichelangeloR28
L'applicativo per controllare se ci sono aggiornamenti. Per eliminare cache basta che cerchi la relativa voce in applicazioni e selezionando quella dell'updater o, più rapidamente, dopo averla aperta basta accedere al menu impostazioni applicazione direttamente dal menu multitasking.
. . .
Perdonami ma non riesco a trovare questo app updater...dove lo trovo?
questa
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BsS8i.jpg
-
Quote:
MichelangeloR28
questa
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/10/image_BsS8i.jpg[/img]
Si li ho giá controllato ma mi dice "stai usando l'ultima versione del software nella versione corrente del sistema operativo"
-
Quote:
librari
Siamo già alla v20i ormai!
Ciao, io ho un G4 ITA no brand ed è fermo alla v20g.. Pensi che possa venire aggiornato tramite OTA?
-
Quote:
bombol
Ciao, io ho un G4 ITA no brand ed è fermo alla v20g.. Pensi che possa venire aggiornato tramite OTA?
sicuro che verrà aggiornato,ma quando decidono loro, in base alla provenienza del tuo cell e all'imei che possiede!personalmente prediligo lg perchè mai una volta ho aspettato un aggiornamento,me li sono sempre andato a prendere io e dato che in sezione modding abbiamo tutto cio che serve cosa fai ancora qua?:p
-
Quote:
librari
sicuro che verrà aggiornato,ma quando decidono loro, in base alla provenienza del tuo cell e all'imei che possiede!personalmente prediligo lg perchè mai una volta ho aspettato un aggiornamento,me li sono sempre andato a prendere io e dato che in sezione modding abbiamo tutto cio che serve cosa fai ancora qua?:p
Ciao, sinceramente non amo più smanettare molto con gli smartphone, acquisto sempre terminali No Brand proprio per avere prima gli aggiornamenti ma a volte non è detto.. Per me il G4 è il top degli smartphone e mi dispiacerebbe che venisse tralasciato.. Specialmente con Android 7
Aspetterò..
-
Quote:
bombol
Ciao, sinceramente non amo più smanettare molto con gli smartphone, acquisto sempre terminali No Brand proprio per avere prima gli aggiornamenti ma a volte non è detto.. Per me il G4 è il top degli smartphone e mi dispiacerebbe che venisse tralasciato.. Specialmente con Android 7
Aspetterò..
Ti assicuro che scaricare un kdz e installarlo con lg up è la cosa più facile del mondo e anche divertente!
-
ciao a tutti
sta aggiornando alla v20i....speriamo bene...
-
Quote:
syn80
ciao a tutti
sta aggiornando alla v20i....speriamo bene...
Mmm fatto aggiornamento... Tutto ok... Tranne che non riesco a scaricare foto e audio da WhatsApp... Dice carica ma poi non carica nulla....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
syn80
Mmm fatto aggiornamento... Tutto ok... Tranne che non riesco a scaricare foto e audio da WhatsApp... Dice carica ma poi non carica nulla....
Hai un G4 No brand?
A me non trova nulla...
-
Quote:
bombol
Hai un G4 No brand?
A me non trova nulla...
Prima di portarlo in assistenza era 3....ora non lo so... Cmq per Qto riguarda il problema di WhatsApp me lo fa solo se sono in WiFi.... Se sono dati funziona bene... Mmm non c'entra il nuovo aggiornamento