Visualizzazione stampabile
-
Ma quando sara disponibile x tutti. Io ho V10e-226 ma dell' aggiornamento nemmeno l'ombra!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddy75
Ma quando sara disponibile x tutti. Io ho V10e-226 ma dell' aggiornamento nemmeno l'ombra!!!
Dipende sempre dal paese di provenienza del terminale. Generalmente l'aggiornamento è globale dopo circa 30 gg, ma con altri terminali Lg c'è chi ha aspettato molto di più.
-
Quote:
oly9
cos è l'overlay schermo?
Non ne ho la più pallida idea ahaha me lo chiedeva l app messanger di facebook..disattivando lux ho risolto :)
-
Ragazzi quando parlate di reset da fare dopo aggiornamento intendete
a) ripristino dati di fabbrica
b) reset quello da fare manualmente cliccando contemporanemante tasto power e volume giu e poi seguire indicazioni a schermo etc etc.
grazie
-
Quote:
oly9
Ragazzi quando parlate di reset da fare dopo aggiornamento intendete
a) ripristino dati di fabbrica
b) reset quello da fare manualmente cliccando contemporanemante tasto power e volume giu e poi seguire indicazioni a schermo etc etc.
grazie
Fanno entrambi le medesime cose, ti è più comodo farlo dalle impostazioni piuttosto che dalla recovery.
-
vorrei capire se resettare post-aggiornamento è necessario e utile farlo oppure è semplicemente una precauzione.
Altri consigli?
-
G4 brand TIM, aggiornato ora alla V10f-222-01 con LG Bridge, aspetto Marshmallow....
-
Quote:
oly9
vorrei capire se resettare post-aggiornamento è necessario e utile farlo oppure è semplicemente una precauzione.
Altri consigli?
L'hard reset post aggiornamento è una procedura consigliata ma non obbligatoria. Consigliata perché parti da una base pulita e stabile. Non obbligatoria perché in numerosi casi non è stato necessario effettuarlo.
-
Quote:
DreamReaper
L'hard reset post aggiornamento è una procedura consigliata ma non obbligatoria. Consigliata perché parti da una base pulita e stabile. Non obbligatoria perché in numerosi casi non è stato necessario effettuarlo.
ho una domanda, aggiornamento ufficiale arriva via OTA? o devo usare qualche software esterno?
-
Quote:
alphacentari87
ho una domanda, aggiornamento ufficiale arriva via OTA? o devo usare qualche software esterno?
Arriva via OTA oppure arriva la segnalazione della stesso che verrà poi installato dal software sul pc.
Comunque è buona norma, se si attende un aggiornamento controllare sempre con LG Bridge scaricabile dal sito LG.