Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
È l'ultima te lo assicuro!
La v20i con le patch di settembre?
-
Quote:
gonewild
La v20i con le patch di settembre?
In più ha solo la patch aggiornata,capirai....
-
Di android N sapete niente?
-
Quote:
maxdelay
È confermato che ci sarà. Primi mesi del 2017 ho letto (ma non c'è data ufficiale credo)
-
Quote:
maxdelay
Quote:
gonewild
È confermato che ci sarà. Primi mesi del 2017 ho letto (ma non c'è data ufficiale credo)
Di solito preferiamo non discuterne prima che ci sia notizie certe ed ufficiali. Se dovessimo dare retta a tutti i rumors in rete avremmo tutti Android 8.
-
Quote:
DreamReaper
Di solito preferiamo non discuterne prima che ci sia notizie certe ed ufficiali. Se dovessimo dare retta a tutti i rumors in rete avremmo tutti Android 8.
Questa la risposta lg:
Allo stato attuale non abbiamo indicazioni specifiche in questo senso dalla divisione tecnica, il G5 è già predisposto per averlo a breve ed è solo logico che il G4 seguirà a ruota, ma non ci sono state date previsioni temporali e se ciò accadrà quest'anno o all'inizio del prossimo
-
Quote:
gonewild
Questa la risposta lg:
Allo stato attuale non abbiamo indicazioni specifiche in questo senso dalla divisione tecnica, il G5 è già predisposto per averlo a breve ed è solo logico che il G4 seguirà a ruota, ma non ci sono state date previsioni temporali e se ciò accadrà quest'anno o all'inizio del prossimo
Personalmente sul G4, più che l'Android L o M o N, preferirei l'Android ABL (AntiBootLoop):laughing:
-
😂😂😂 chiudiamo qui disquisizione OT sui "potrebbe" e ruomrs varii e riprendiamo a segnalare solo gli eventuali aggiornamenti ufficiali.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Si si giusto è che io sono ancora 5.1 perchè il 6 mi drenava linfa dalla batteria (quindi ho fatto in downgrade) .... aspetto il 7 come una manna dal cielo, comunque se drenasse anche il 7 mai più LG
-
Quote:
maxdelay
Si si giusto è che io sono ancora 5.1 perchè il 6 mi drenava linfa dalla batteria (quindi ho fatto in downgrade) .... aspetto il 7 come una manna dal cielo, comunque se drenasse anche il 7 mai più LG
Rapporto qualità prezzo penso sia uno dei migliori in circolazione