Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karmalies
Ragazzi, scusate se riesumo questo argomento, ma credo che ci sia qualcosa che non va col mio LG.
Sono ferma alla patch del 01/01/2016 e la versione del SW è V20d-EUR-XX, non mi trova altri aggiornamenti, né con la gestione aggiornamenti né col LG Bridge. Cosa devo fare?
anche io sono fermo a questa versione, collegando a LG bridge mi ha consigliato di aggiornare alle 20g. Vorrei chiedervi se ci sono reale migliorie dalla 20d alla 20g o se poi da problemi di instabilità, cali di batteria ecc. Grazie a tutti
-
Quote:
alexdelpierofan
anche io sono fermo a questa versione, collegando a LG bridge mi ha consigliato di aggiornare alle 20g. Vorrei chiedervi se ci sono reale migliorie dalla 20d alla 20g o se poi da problemi di instabilità, cali di batteria ecc. Grazie a tutti
Ciao,
io non ho riscontrato nessuna anomalia in riposo la batteria dura un po' si più
-
Quote:
alexdelpierofan
La D ha mille bug,con la G risolvi i problemi di batteria e surriscaldamento eccessivo e mille altri microbug risolti
-
raga ho un brandizzato vodafone fermo alla V20g-222-10...android 6.0....devo aspettarmi qualche aggiornamento nel breve oppure non se ne parla?
-
Quote:
oly9
raga ho un brandizzato vodafone fermo alla V20g-222-10...android 6.0....devo aspettarmi qualche aggiornamento nel breve oppure non se ne parla?
Se ne parla ma nel 2017(nougat)
-
Oggi ho ricevuto la 20H, ma non ho trovato alcun changelog in giro, qualcuno ne sa qualcosa?
-
Salve ragazzi, ho preso oggi il G4. ho trovato la versione V20g-222-10. da quanto ho visto dal logo, è brandizzato vodafone. Ovviamente credo che non sia quello l'ultimo aggiornamento LG o sbaglio?
-
Quote:
guidgip
Salve ragazzi, ho preso oggi il G4. ho trovato la versione V20g-222-10. da quanto ho visto dal logo, è brandizzato vodafone. Ovviamente credo che non sia quello l'ultimo aggiornamento LG o sbaglio?
Il rilascio da parte di LG e dei Brand sta procedendo piuttosto velocemente. Quindi per ora lo terrei così. Dopo che hai assestato il sistema è vissuto un po di esperienza d'uso,valuta se aggiornare manualmente. Ovviamente la discussione è in modding.
Controlla la data delle patch di sicurezza.
-
Quote:
DreamReaper
Il rilascio da parte di LG e dei Brand sta procedendo piuttosto velocemente. Quindi per ora lo terrei così. Dopo che hai assestato il sistema è vissuto un po di esperienza d'uso,valuta se aggiornare manualmente. Ovviamente la discussione è in modding.
Controlla la data delle patch di sicurezza.
La data delle patch di sicurezza è 2016-07-01
Aggiornare manualmente significa flashare un firmware originale non brandizzato?
Non si invalida la garanzia?
-
Quote:
guidgip
La data delle patch di sicurezza è 2016-07-01
Aggiornare manualmente significa flashare un firmware originale non brandizzato?
Non si invalida la garanzia?
Il problema è proprio quello. Ecco perchè ti ho consigliato di attendere.