Io però mi riferivo al messaggio 1249 e 1250 ... Nel senso che devo decidere se aggiornare oppure no il g4...
Per ora che ancora non ho fatto l'aggiornamento non ho riscontrato nessun problema...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Piccola testimonianza di un'aggiornamento firmware. Ho installato la V20G proveniendo da una V20D e devo dire che la batteria è notevolmente migiorata. Inoltre come dice "librari" il telefono tende a scaldare meno quando si scarica app o si naviga in 4G. Una piccola precisazione che mi ha portato a scrivere questa mini recensione. Siccome io aggiorno sempre in OTA per preservare i dati del telefono e non eseguo mai HARD RESET dopo aggiornamento ma semplice riavvio, volevo precisare che dopo questo aggiornamento specifico mi sono accorto del malfunzionamento delle app facebook e messenger. In pratica dopo avere eseguito facebook se si usciva con il pulsante indietro, non rimaneva l'app nel task manager (era vuoto scrivendo che non c'era nessuna applicazione recente). Questo malfunzionamento portava ad un consumo di batteria notevole con conseguente surriscaldamento del telefono. In pratica mi durava la metà della V20D. Ho quindi disinstallato le app facebook e messenger e poi le ho reinstallate di nuovo. Ho effettuato uno spegnimento ed un riavvio e tutto sembra essersi sistemato. Ora se apro facebook, alla chiusura la trovo tra le app recenti in task manager (tasto indietro per uscire no il cerchio), il telefono scalda pochissimo e la batteria mi dura di più che con la 20D.
Grazie "MichelangeloR28".
Preciso solo per quelli che pensano che la 20G faccia miracoli che il notevole non significa raddoppio ma a me fa circa un 20-30% in più. Io non uso molto il cellulare quando lavoro e questo mi porta ad un massimo di 20 minuti circa al giorno di schermo acceso. Con LL e MM 20D la batteria mi durava circa 2gg mentre con MM 20G sono ormai circa una due settimane che arrivo a circa 3gg. Preciso che tengo spento il GPS per la questione che l'app di facebook sta sempre li connesso co sto GPS scaricando la batteria. Quindi il GPS lo accendo solo quando mi serve.
Ragazzi, ma non sono versioni vecchie?! io monto la 20H di tim, e ora ora mi p appena arrivato un aggiornamento, la 20k-21-nov-2016... a voi no?
Proprio adesso tramite OTA mi è giunta una versione nuova, trattasi della versione 20k di novembre, del peso di poco più di 350Mb, anche voi avete ricevuto questo aggiornamento??
Inviato dal mio LG-H815 con Tapatalk 2
Ricevuto anch'io v20k Tim
Hanno solo aggiornato le patch di sicurezza e basta. Siamo ancora fermi alla stessa versione da un anno... Persino il galaxy s5 e più avanti. Ditemi quello che volete ma apparte patch non è mai stato migliorato/aggiunto nulla... Ed era un top di gamma questo... Il galaxy s6 che era il suo concorrente e stato aggiornato molto di più
Io sono alla 20g. Il mio è marchiato vodafone. È normale che non mi risulti l'aggiornamento?