CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 131 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1309
Discussione:

[Lg G4]Aggiornamenti Ufficiali (No Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quando si torna ad una versione precedente si tratta comunque di downgrade. Segui le indicazioni che ti ha fornito Dreamreaper.👆
    Io però mi riferivo al messaggio 1249 e 1250 ... Nel senso che devo decidere se aggiornare oppure no il g4...

Per ora che ancora non ho fatto l'aggiornamento non ho riscontrato nessun problema...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Io però mi riferivo al messaggio 1249 e 1250 ... Nel senso che devo decidere se aggiornare oppure no il g4...

Per ora che ancora non ho fatto l'aggiornamento non ho riscontrato nessun problema...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Aaah ora ho capito. Io ti consiglio di attendere feedback positivi prima di procedere all'update. Visto e considerato che il tuo dispositivo si sta comportando senza problemi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Piccola testimonianza di un'aggiornamento firmware. Ho installato la V20G proveniendo da una V20D e devo dire che la batteria è notevolmente migiorata. Inoltre come dice "librari" il telefono tende a scaldare meno quando si scarica app o si naviga in 4G. Una piccola precisazione che mi ha portato a scrivere questa mini recensione. Siccome io aggiorno sempre in OTA per preservare i dati del telefono e non eseguo mai HARD RESET dopo aggiornamento ma semplice riavvio, volevo precisare che dopo questo aggiornamento specifico mi sono accorto del malfunzionamento delle app facebook e messenger. In pratica dopo avere eseguito facebook se si usciva con il pulsante indietro, non rimaneva l'app nel task manager (era vuoto scrivendo che non c'era nessuna applicazione recente). Questo malfunzionamento portava ad un consumo di batteria notevole con conseguente surriscaldamento del telefono. In pratica mi durava la metà della V20D. Ho quindi disinstallato le app facebook e messenger e poi le ho reinstallate di nuovo. Ho effettuato uno spegnimento ed un riavvio e tutto sembra essersi sistemato. Ora se apro facebook, alla chiusura la trovo tra le app recenti in task manager (tasto indietro per uscire no il cerchio), il telefono scalda pochissimo e la batteria mi dura di più che con la 20D.

5. Il seguente Utente ha ringraziato albug68 per il post:

librari (12-12-16)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Piccola testimonianza di un'aggiornamento firmware. Ho installato la V20G proveniendo da una V20D e devo dire che la batteria è notevolmente migiorata. Inoltre come dice "librari" il telefono tende a scaldare meno quando si scarica app o si naviga in 4G. Una piccola precisazione che mi ha portato a scrivere questa mini recensione. Siccome io aggiorno sempre in OTA per preservare i dati del telefono e non eseguo mai HARD RESET dopo aggiornamento ma semplice riavvio, volevo precisare che dopo questo aggiornamento specifico mi sono accorto del malfunzionamento delle app facebook e messenger. In pratica dopo avere eseguito facebook se si usciva con il pulsante indietro, non rimaneva l'app nel task manager (era vuoto scrivendo che non c'era nessuna applicazione recente). Questo malfunzionamento portava ad un consumo di batteria notevole con conseguente surriscaldamento del telefono. In pratica mi durava la metà della V20D. Ho quindi disinstallato le app facebook e messenger e poi le ho reinstallate di nuovo. Ho effettuato uno spegnimento ed un riavvio e tutto sembra essersi sistemato. Ora se apro facebook, alla chiusura la trovo tra le app recenti in task manager (tasto indietro per uscire no il cerchio), il telefono scalda pochissimo e la batteria mi dura di più che con la 20D.
    Ok, dunque questa V20G è consigliata. Grazie per la tua esperienza riguardo all'andamento del dispositivo con questo aggiornamento.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Grazie "MichelangeloR28".

Preciso solo per quelli che pensano che la 20G faccia miracoli che il notevole non significa raddoppio ma a me fa circa un 20-30% in più. Io non uso molto il cellulare quando lavoro e questo mi porta ad un massimo di 20 minuti circa al giorno di schermo acceso. Con LL e MM 20D la batteria mi durava circa 2gg mentre con MM 20G sono ormai circa una due settimane che arrivo a circa 3gg. Preciso che tengo spento il GPS per la questione che l'app di facebook sta sempre li connesso co sto GPS scaricando la batteria. Quindi il GPS lo accendo solo quando mi serve.
    Ultima modifica di albug68; 11-12-16 alle 22:49

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato albug68 per il post:

Aníkitos (11-12-16),DreamReaper (11-12-16),librari (12-12-16)

Senior Droid L'avatar di cloudseth

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma non sono versioni vecchie?! io monto la 20H di tim, e ora ora mi p appena arrivato un aggiornamento, la 20k-21-nov-2016... a voi no?

Androidiano L'avatar di flashbax

Smartphone
    LG G4 H815

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloudseth Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma non sono versioni vecchie?! io monto la 20H di tim, e ora ora mi p appena arrivato un aggiornamento, la 20k-21-nov-2016... a voi no?
    Sì sì, anche a me, installata ieri. Non ho trovato differenze per ora

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Proprio adesso tramite OTA mi è giunta una versione nuova, trattasi della versione 20k di novembre, del peso di poco più di 350Mb, anche voi avete ricevuto questo aggiornamento??

Inviato dal mio LG-H815 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Senior Droid L'avatar di denis88

Smartphone
    Galaxy s8

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ricevuto anch'io v20k Tim
    Hanno solo aggiornato le patch di sicurezza e basta. Siamo ancora fermi alla stessa versione da un anno... Persino il galaxy s5 e più avanti. Ditemi quello che volete ma apparte patch non è mai stato migliorato/aggiunto nulla... Ed era un top di gamma questo... Il galaxy s6 che era il suo concorrente e stato aggiornato molto di più

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io sono alla 20g. Il mio è marchiato vodafone. È normale che non mi risulti l'aggiornamento?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Pagina 83 di 131 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio