Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Io sono alla 20g. Il mio č marchiato vodafone. Č normale che non mi risulti l'aggiornamento?
Con Lg l'arrivo o meno dell'agiornamento via OTA dipende dal paese di provenienza (oltre che da altri fattori). Il tuo da dove viene?
-
Quote:
DreamReaper
Con Lg l'arrivo o meno dell'agiornamento via OTA dipende dal paese di provenienza (oltre che da altri fattori). Il tuo da dove viene?
Credo Europa. Da dove lo vedo?
-
Quote:
guidgip
Credo Europa. Da dove lo vedo?
Europa sicuramente. Ma la nazione di provenienza? Sulla scatola ci sono 3 lettere, vicino al numero di serie. Oppure usa l'applicazione Lg Phone From scaricabile gratuitamente dl play store.
-
Quote:
DreamReaper
Europa sicuramente. Ma la nazione di provenienza? Sulla scatola ci sono 3 lettere, vicino al numero di serie. Oppure usa l'applicazione Lg Phone From scaricabile gratuitamente dl play store.
Scaricata. Mi dice notkorean, e il provider vodafone
-
Ciao,
sul mio no brand italia ancora nulla 😞
-
Quote:
DreamReaper
Il rilascio da parte di LG e dei Brand sta procedendo piuttosto velocemente. Quindi per ora lo terrei cosė. Dopo che hai assestato il sistema č vissuto un po di esperienza d'uso,valuta se aggiornare manualmente. Ovviamente la discussione č in modding.
Controlla la data delle patch di sicurezza.
Brand Wind ne patch ne aggiornamenti di versione dalla 20D di gennaio, molto scorretti.
-
Sono ancora fermo alla v20 g . lg phone from mi da i seguenti dati . sembra che lo smartphone sia ungherese HUN notkorean. Di ota manco l ombra . mi sto quasi arrendendo a lasciarlo cosė.a meno di non rischiare con i tool ufficiali ovvio.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Io spero che portino nougat al pių presto e con la ux 5.0 che ormai la 4.0 mi ha stancato.
-
Quote:
AlexCookie
Io spero che portino nougat al pių presto e con la ux 5.0 che ormai la 4.0 mi ha stancato.
Ciao,
potrebbe essere disponibile per gennaio?
-
Manteniamoci in tema. Qui si notificano i nuovi aggiornamenti. Niente richieste o dubbi.