Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Ciao a tutti,
qualche news riguardo possibile aggiornamento ad android 7?
Grazie
Non ci sono ancora notizie, sarą cura dello staff avvertire gli utenti il prima possibile.
-
Quote:
DreamReaper
Non ci sono ancora notizie, sarą cura dello staff avvertire gli utenti il prima possibile.
Ok grazie ciao
-
Brand Vodafone oggi ricevuto nuovo aggiornamento v20i. Soliti miglioramenti descritti, usabilitą e funzionalitą app oltre che patch di sicurezza
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroideLG
Brand Vodafone oggi ricevuto nuovo aggiornamento v20i. Soliti miglioramenti descritti, usabilitą e funzionalitą app oltre che patch di sicurezza
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Grazie, se puoi fai comunque uno screenshot del changelog e inseriscilo nel tuo post precedente 👍🏼
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
AndroideLG
Androidiani App
Grazie, se puoi fai comunque uno screenshot del changelog e inseriscilo nel tuo post precedente 👍🏼
Avevo gią aggiornato. C'e qualche modo per farlo ora lo screen?
-
Quote:
AndroideLG
Androidiani App
In impostazioni, updater(centro aggiornamenti) non ti spunta pił il changelog? Anche se, le modifiche sono generalmente le solite e non specifiche non fa nulla dai
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
AndroideLG
Androidiani App
In impostazioni, updater(centro aggiornamenti) non ti spunta pił il changelog? Anche se, le modifiche sono generalmente le solite e non specifiche non fa nulla dai
No no purtroppo dopo l'aggiornamento non spunta piu. Comunque sono le solite cose che scrivono, migliorata la stabilitą delle app, patch sicurezza di Gennaio, migliorata l'usabilitą del telefono! Questo
-
Quote:
AndroideLG
No no purtroppo dopo l'aggiornamento non spunta piu. Comunque sono le solite cose che scrivono, migliorata la stabilitą delle app, patch sicurezza di Gennaio, migliorata l'usabilitą del telefono! Questo
Androidiani App
Aah ok quindi tutto generalistico. Di specifico abbiamo solo la patch di gennaio. Grazie ancora 👍🏼👍🏼
-
Esattamente👍 di niente
-
Quote:
AndroideLG
Androidiani App
Appena puoi potresti dare qualche feedback sul nuovo fw?