Visualizzazione stampabile
-
Ok, ricominciamo da capo lasciando perdere "presunti" maghi, flame e abbreviazioni SMS. Il tutto vietato del regolamento (anche i maghi).
D0m86, probabilmente il fatto che hai rinunciato all'aggiornamento ha momentaneamente fermato il processo dello stesso. Tornerà.
-
Ho la v10d eur ma anche da PC, dopo hard reset, LG bridge mi dice che il mio telefono è aggiornato e mi fa restare a lollipop. Wooot
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spkru
Ho la v10d eur ma anche da PC, dopo hard reset, LG bridge mi dice che il mio telefono è aggiornato e mi fa restare a lollipop. Wooot
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Lg ha una politica di aggiornamenti territoriali. Dipende da dove viene il tuo telefono. A volte (a seconda del paese) arrivano con molto ritardo.
-
Ho fatto un hard reset da impostazioni dopo aver avgiornato alla 20a appena si era riavviato il cel..posso provare farne un altro??
-
Quote:
alexman505
Dopo aver aggiornato ci vuole un bel format! Vedrete che così la batteria torna agli stessi livelli di Lollipop...
Di più!
Quote:
kenshiro986
Ho fatto un hard reset da impostazioni dopo aver avgiornato alla 21a appena si era riavviato il cel..posso provare farne un altro??
21?
-
Ops.20a... Ho appena letto che c è un altro thread con 22 pag dedicato a MM, scrivo li per non intasare questo e per maggiore visibilità
-
Ultime dal mio G4 e macbook, lg pc suite non lo riconosce e lg bridge non lo aggiorna (G4 Italia) perciò mi tocca aspettare l'aggiornamento OTA o munirmi di un pc. Gabriele
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si fa per rivisualizzare le schede di google now precedentemente nascoste?
Grazie
-
Quote:
sicolla
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si fa per rivisualizzare le schede di google now precedentemente nascoste?
Grazie
Ciao! Non è la discussione giusta. Chiedi in Sos software.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Non è la discussione giusta. Chiedi in Sos software.
Ah OK scusa, no perché era riferito sempre al telefono G4.
Grazie ciao