Visualizzazione stampabile
-
Ma solo io ho ricevuto la "grazia" dal portogallo?
E' pur vero che ho scritto più volte al servizio clienti LG Portugal inviando il codice IMEI lamentando la problematica ricevendo assicurazione da parte loro dell'apertura di un reclamo al reparto competente
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheIceCave
Ho capito.. e cos'è invece sta storia del V20C che la batteria dura di più del V20D? Cosa dovrei fare io? ..da cellulare mi porta il V20D a me
ci sono differenze rilevanti in prestazioni, batteria o che ne so dalla A, B, C, D ed E?
Alcuni utenti hanno rilevato consumi maggiori sulla versione 20d piuttosto che sulla 20c, ricorda però che l'esperienza a volte è soggettiva e dipende dall'uso del terminale. Sta di fatto che, a parità di uso, la 20c "consumava" meno della 20d. Ti riporto questi feedback non testati da me personalmente in quanto non possessore del G4.
-
Quote:
DreamReaper
Alcuni utenti hanno rilevato consumi maggiori sulla versione 20d piuttosto che sulla 20c, ricorda però che l'esperienza a volte è soggettiva e dipende dall'uso del terminale. Sta di fatto che, a parità di uso, la 20c "consumava" meno della 20d. Ti riporto questi feedback non testati da me personalmente in quanto non possessore del G4.
Ascolta ma tornare indietro rientra nella logica della LG (senza invalidare garanzia o meglio non "toccarlo" in quel senso)? Cioè semplicemente se un aggiornamento non piace.. a me ad es. il MM 6 se non mi piacerà posso tornare indietro al 5.1?
Non so.. è possibile magari facendo anche un backup tramite programma ufficiale?
-
Quote:
TheIceCave
Ascolta ma tornare indietro rientra nella logica della LG (senza invalidare garanzia o meglio non "toccarlo" in quel senso)? Cioè semplicemente se un aggiornamento non piace.. a me ad es. il MM 6 se non mi piacerà posso tornare indietro al 5.1?
Non so.. è possibile magari facendo anche un backup tramite programma ufficiale?
Fai un downgrade con LGUP resettando però tutto.
Quote:
los4392
qualcuno sa per caso se e quando uscirà la 6.0.1 per il G4?
Nessuno lo sa, di solito trapela qualche settimana prima su vari blog o forum, magari qualche screenshot rubacchiato quà e là, ma siamo a livello di novella 2000
-
A quanto ho capito solo il brand tim è fermo ancora a lollipop, giusto? Ma esiste una versione no brand? Se si, a che versione è?
-
lascia stare MM hai solo problemi , ieri sono tornato a Lollipop perché mi dava problemi col knoct allo sblocco da standby , telefonate che anche se era finita mi si bloccava tutto e dovevo spegnerlo wifi ballerino " cadeva sempre connessione" etc... dopo vari hard reset la Risposta LG "Lo Porti in assistenza".
Tornato a Lollipop ed ora funziona che e una meraviglia.
Ho Brand h3g perciò usavo versione 20e ma lasciamo perdere .....
Vedremo la versione 6.1 se ci sarà ,per ora lg per me ha toppato ,mi si era depotenziato e reso un ottimo cellulate "top di gamma" alla pari di smartphone di bassa categoria eco.
Desisti fin che puoi
-
Quote:
caddy067
lascia stare MM hai solo problemi , ieri sono tornato a Lollipop perché mi dava problemi col knoct allo sblocco da standby , telefonate che anche se era finita mi si bloccava tutto e dovevo spegnerlo wifi ballerino " cadeva sempre connessione" etc... dopo vari hard reset la Risposta LG "Lo Porti in assistenza".
Vedremo la versione 6.1 se ci sarà ,per ora lg per me ha toppato ,mi si era depotenziato e reso un ottimo cellulate "top di gamma" alla pari di smartphone di bassa categoria eco.
Desisti fin che puoi
Ho Avuto la 20d per circa 20gg, da ieri ho la 20e e fino ad ora non ho avuto nessun problema. L'unico era il messaggio di errore all'accensione ma con la 20e è sparito anche quello. Chiedevo il firmware ufficiale perché il mio è brand Tim ed ho paura per qualche futuro aggiornamento tramite FOTA
-
Quote:
caddy067
Desisti fin che puoi
Hai detto giusto!per te ha toppato:lol:
-
Quote:
caddy067
Desisti fin che puoi
Per fortuna non ho nessuno dei problemi da te denunciati MM va benissimo V20d. Ho il brand europa non ancora v20e. Il tuo però mi sembra terrorismo, mi pare sia solo un tuo problema , magari un aggiornamento non andato perfettamente, ma prima di sparare a zero .................
Per me MM è assolutamente migliore di Lollipop.
-
Per chi ha no brand ita, la v20e arriva via ota?
-
Quote:
giangy11
Per chi ha no brand ita, la v20e arriva via ota?
la 20E e brandizzata orange,per i no brand siamo alla 20D
-
Secondo giorno dal ritorno a Lollipop.....ed ho ritrovato il mio G4 stabile e funzionale, pero mi fa strano che LG pubblica ancora come aggiornamento per G4 H3g solo 5.1
http://www.lg.com/it/supporto/lg-sma...-aggiornamenti
-
Ciao a tutti, sto per diventare possessore di un g4 e leggendo le discussioni molti lamentano una durata minore della batteria con MM e alcuni anche dei problemi.
Quindi mi sorge il dubbio se lasciarlo con lollipop o aggiornare (sempre se non mi arriva già con MM) non vorrei dover fare un downgrade dopo.
C'è qualcuno di voi che si trova bene con MM e non ha notato peggioramenti rispetto a lollipop?
Che miglioramenti porta MM rispetto a lollipop?
-
Quote:
SergioBrio
Ciao a tutti, sto per diventare possessore di un g4 e leggendo le discussioni molti lamentano una durata minore della batteria con MM e alcuni anche dei problemi.
Quindi mi sorge il dubbio se lasciarlo con lollipop o aggiornare (sempre se non mi arriva già con MM) non vorrei dover fare un downgrade dopo.
C'è qualcuno di voi che si trova bene con MM e non ha notato peggioramenti rispetto a lollipop?
Che miglioramenti porta MM rispetto a lollipop?
se 18 ore d'uso batteria e come minimo 4 ore di schermo acceso(dipende da mille fattori arrivare anche a 6 ore di schermo acceso:rete,wifi si o no,gestore telefonico,programmi installati ecc.)ti bastano e vuoi molta più velocità e fluidità,tienti marshmallow,se vuoi fare mezzora di schermo acceso in più e perdere tutto il resto lollipop.
-
Quote:
librari
vai tranquillo:)mai provato a mettrere mm con lg up e e flaggare refurbish prima di dare l'ok?
Certo le ho provate tutte, ma come ho detto in precedenza alla fine di tutte le prove più assurde LG stessa era attonita e mi ha detto dell'assistenza, credo pero che rimango con Lollipop almeno fini alla v6.1 se mai ci sarà. MI fa strano che ad oggi lg dichiara aggiornamento per G4 H3g solo v10d 5.1 sul sito ufficiale. Mi viene dubbio che loro sanno ma non dicono per la smania di essere avanti.
Risultato della ricerca
Versione Android: 5.1
Versione software disponibile: V10d
Data di rilascio al pubblico: 15/09/2015
ancora oggi dichiarano cosi
-
Quote:
caddy067
Certo le ho provate tutte, ma come ho detto in precedenza alla fine di tutte le prove più assurde LG stessa era attonita e mi ha detto dell'assistenza, credo pero che rimango con Lollipop almeno fini alla v6.1 se mai ci sarà. MI fa strano che ad oggi lg dichiara aggiornamento per G4 H3g solo v10d 5.1 sul sito ufficiale. Mi viene dubbio che loro sanno ma non dicono per la smania di essere avanti.
Risultato della ricerca
Versione Android: 5.1
Versione software disponibile: V10d
Data di rilascio al pubblico: 15/09/2015
ancora oggi dichiarano cosi
tim è ancor peggio,parlano addirittura di mesi!!!comunque se dovessi prendere un brandizzato......vodafone(a 100 euro in meno però)è l'unico che a volte aggiorna prima del no brand!
-
Io ho la 20e e non nessun tipo di problema. Ho aggiornato tramite LG bridge, dopo fatto hard reset e il telefono funziona alla grande. Bluetooth, GPS, Wi-Fi, Un mare di applicazioni e non si blocca mai, la batteria dura una giornata tranquillamente, in stand by anche 3 giorni, non ho consumi anomali, niente di niente. Gran telefono, non rimpiango per niente Lo Xiaomi Mi4 LTE che avevo prima
-
Quote:
librari
pialla tutto prima di mettere il sistema operativo.è un pò come formattare un pc e poi installare windows
Quote:
AndroideLG
Visto che io non credo di averlo fatto, (se si puo fare su bridge) lo lascio cosi e mi consigli di farlo con qualche prossimo aggiornamento?
Quoto, ma installare MM con Lg UP è una operazione di Modding. Con Lg Bridge segui i canali ufficiali e non hai alternative. A patto ovviamente di fare un hard reset dopo l'installazione.
-
Io ho scritto alla Tim riguardo l'aggiornamento per i modelli brandizzati e mi hanno risposto così:
"In merito alla tua richiesta, ti invitiamo ad attendere, in quanto non possiamo fornirti comunicazione certa circa l'aggiornamento, dal momento che attendiamo il rilascio del Firmware da parte della casa produttrice. Ti rinnoviamo la nostra disponibilità. Buona serata da TIM."
In pratica si passano la palla tra LG e Tim..
-
Ehi! per i Tim: LG bridge mi segnala la V20f pronta per il download!
-
A me è arrivato con lav20d android marshmallow. Da update non mi trova nessun aggiornamento confernate cge è l ultina release ?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Appena completato l'aggiornamento del mio Brand Tim. Provo qualche giorno e vediamo le differenze con la versione precedente..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FrancescoGra
Appena completato l'aggiornamento del mio Brand Tim. Provo qualche giorno e vediamo le differenze con la versione precedente..
è finalmente il 6.0?
-
Si si, 6.0 v20f, installato anche io ieri sera... Per ora, incrociamo le dita, tutto ok, anche la batteria sta consumando come prima...
-
Quote:
flashbax
Si si, 6.0 v20f, installato anche io ieri sera... Per ora, incrociamo le dita, tutto ok, anche la batteria sta consumando come prima...
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
è consigliato sempre un ripristino?
-
Quote:
andrewu
Come sempre solo consigliato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Si è Android 6.0. Volevo provare a inserire uno screen ma con Tapatalk non ci riesco, non lo carica.
Io il ripristino non l'ho fatto.
Mi è sembrato che la batteria sia durata meno, domani però potrò dare un giudizio migliore.
-
Quote:
DreamReaper
Come sempre solo consigliato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non riesco ad aggiornare!da lg brige scarica l'aggiornamento, e quando prova ad installarlo non va.Quando fa "preparazione telefono" lo dovrebbe riavviare per prepararlo all'installazione?Non lo fa
Ho provato anche via OTA,vede che c'è un aggiornamento ma mi dice impossibile collegarsi al server
-
Quote:
andrewu
non riesco ad aggiornare!da lg brige scarica l'aggiornamento, e quando prova ad installarlo non va.Quando fa "preparazione telefono" lo dovrebbe riavviare per prepararlo all'installazione?Non lo fa
Ho provato anche via OTA,vede che c'è un aggiornamento ma mi dice impossibile collegarsi al server
Resetta il cell e riprova
-
Quote:
andrewu
Io non l'ho fatto....vedremo come si comporta... Per ora confermo che è tutto "regolare" come prima del 6.0...
-
Cioa due giorni fa li mio lg g4 brand tim si è aggiornato alla 6.o però la grafica è rimasta uguale
-
Quote:
FrancescoGra
Ciao, come ti stai trovando con la v20f? La batteria come va rispetto a lollipop? La fluidità è sempre buona?
-
Allora ho effettuato l'aggiornamento via ota con telefono sotto carica. Alle 12 dopo che il telefono si é aggiornato ho staccato il telefono con il 100% di carica residua. Fin'ora sono stato tutto il tempo sotto wifi e sono passate 3 ore e 45 minuti da quando ho staccato il telefono dalla carica. Lo schermo é stato attivo per 1 ora e 43 minuti (di cui 20 minuti di youtube a 1080p, molta navigazione su HDblog tramite chrome, sto scrivendo questo aggiornamento dal G4 sempre tramite chrome, un po di chat su telegram e whatsapp, una controllata alle nuove impostazioni e poco altro). Con tutte queste operezioni la batterià é al 71%. Inoltre per ora mi sembra tutto un po più fluido e quindi consiglio l'aggiornamento alla v20f. I consumi per mi sembrano in linea con lollipop. In serata vi aggiorno con altre statistiche sulla batteria.
Dimenticavo di dire che ho oltre 80 app sul telefono e che senza ripristino fila tutto liscio come l'olio.
-
Ciao, confermo anche io la bontà di questa versione v20f (tim) per quanto riguarda la batteria. Meglio di tutte le versioni precedenti da me provate. Ancora non saprei se siamo a livelli di lollipop, ma consiglio di provarla.
ps. l'ho installata con lgup e refurbish.
-
Quote:
Gotenks
Ciao, confermo anche io la bontà di questa versione v20f (tim) per quanto riguarda la batteria. Meglio di tutte le versioni precedenti da me provate. Ancora non saprei se siamo a livelli di lollipop, ma consiglio di provarla.
ps. l'ho installata con lgup e refurbish.
Ringrazio anche te per il feedback.
-
Anche io aggiornato alla 20f tim, devo dire che mi sembra praticamente la stessa cosa di lollipop, lo tengo da due giorni, personalmente la trovo un pochino meno curata...vedi la schermata delle applicazioni aperte, con lollipop era ben curata qui invece è semplice.
Per il resto problema apparte di "ok google", nel quale ho scritto nell post adatto, la trovo più o meno uguale ieri in 9 ore di utilizzo 4.30 erano di schermo acceso ( in wifi) ma con lollipop era praticamente uguale
-
Dopo qualche giorno di utilizzo non posso che confermare anche io quello che hanno già scritto altri. Non noto particolari differenze rispetto a Lollipop in nessun aspetto, consiglio quindi l'aggiornamento.
-
Ciao ragazzi chiedo un consiglio. Ho installato la v20d no-brand vorrei installarci sopra la v20f con lg up ma quale delle due turca o tim? Consigliate di fare un reset oppure non è necessario? Grazie
-
Quote:
ddack92
Ciao ragazzi chiedo un consiglio. Ho installato la v20d no-brand vorrei installarci sopra la v20f con lg up ma quale delle due turca o tim? Consigliate di fare un reset oppure non è necessario? Grazie
Androidiani App
Se non vuoi le animazioni tim al boot del cell metti la turca,se vieni dalla d non serve reset
-
Quote:
librari
Quote:
ddack92
Androidiani App
Se non vuoi le animazioni tim al boot del cell metti la turca,se vieni dalla d non serve reset
Oltre alle animazioni si installano anche le app TIM? Grazie