Effettivamente il terminale non sembra molto seguito.
Visualizzazione stampabile
Generalizzando un po il discorso, noto che ormai la tendenza è un "nuovo" modello ogni 6 mesi. Ovviamente, a meno di avere un esercito di sviluppatori, quelli che ci sono vengono impiegati per le nuove uscite. Ho messo "nuovo" virgolettato per far capire che, a volte, di nuovo non c'è molto (G6 escluso)
Si vero....
Altri terminali LG sono stati seguiti molto di più, ma è evidente che ritengano G4 una ciofeca anche alla luce dei molti problemi hardware
Si potranno mai sapere quali siano questi....molti problemi hardware?
mi meraviglia da te questa domanda!comunque ti rispondo:bootloop in primis, causato da una errata progettazione, materiali, e stagnatura usata(non riparabile definitivamente),ghost chiamata,mai risolto(quindi hardware),problema ritenzione immagini(orribile sentirsi dire da lg che è normale,solo per queste dichiarazioni uno dovrebbe scappare a gambe levate da un marchio così!)miriade di problemi software,tra cui la luminosità automatica e il doppio tocco(risveglio)mai risolti.
Dovrebbe rispondere aryan che afferma che LG ritiene il G4 una ciofeca anche alla luce dei molti problemi hardware.
Ho chiesto ad aryan in data 19/06/2017 quali fossero questi problemi hardware pero non ho avuto risposta.
per me è un bel terminale certamente non è stato supportatato da LG, ma è nella politica dell'azienda coreana, niente di nuovo sotto il sole ha sempre fatto così.
Personalmente ho smesso di usare le roms originali con i vari aggiornamenti bluff ed provato diverse ROM custom con NOUGAT e ora vado benissimo. L'unico problema anche se migliorato è la durata della batteria. Il display ottimo ma succhia molto. Ho preso una seconda batteria e non ho più problemi. Posso dire che per me LG G4 è il miglior smartphone della LG e non ha nulla da invidiare hai migliori in circolazione.
Mi dispiace per te, ma io non ho mai avuto questi problemi mai un bootloop, materiali e "stagnatura" (sic!!) non ho notato niente, forse per l'uso che ne faccio io non lo stresso. Il doppio touch per svegliare il device e per spegnere lo schermo lo uso tranquillamente. Leggi un po giro.