Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Secondo voi, per chi ci è già passato, è da assistenza in garanzia oppure non cambierebbe nulla? Grazie
Ho acquistato molti prodotti LG. Dai medio gamma al G2, G3, G Flex 1 e G Flex 2. Tutto sommato sono stato sempre soddisfatto, con alti e bassi, ma nel complesso soddisfatto. Ma con il G4 proprio non ci siamo. Puoi portarlo in assistenza qua te volte ti pare ma qualche problema uscirà sempre fuori.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, ma il surriscaldamento dipenda da un problema di software android 6, oppure di componentistica hardware?
-
Quote:
sicolla
Ciao, ma il surriscaldamento dipenda da un problema di software android 6, oppure di componentistica hardware?
Visti i commenti degli altri utenti sembra sia un problema hardware. Ciò non toglie che potresti essere momentaneamente fortunato con un problema software.
Il surriscaldamento è uno dei primi sintomi del bootloop.
-
In parte potrebbe risolversi con un possibile aggiornamento ad android 7?
Il bootloop di solito non capita con chi tenta di installare custom rom di android? In questo caso essendoci android originale lg....perché capita?
-
Veramente io sapevo di saldature fatte coi piedi che si dissaldano.....poi posso sbagliare.
Comunque possiedo cellulari dai tempi del Motorola Star Tac 130 e dico mai e poi mai un telefono mi è morto (cadute mie a parte)....tranne il G4 ben 3 volte in due anni....osceno
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabbro76
Veramente io sapevo di saldature fatte coi piedi che si dissaldano.....poi posso sbagliare.
Comunque possiedo cellulari dai tempi del Motorola Star Tac 130 e dico mai e poi mai un telefono mi è morto (cadute mie a parte)....tranne il G4 ben 3 volte in due anni....osceno
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il problema poi emerso in assistenza riguardava le saldature?
Cioè mi dici che a seguito surriscaldamento potrebbe spegnersi improvvisamente?
-
Mi sta consumando parecchia batteria ultimamente....
-
Preciso però che la discussione sul bootloop ha un suo posto e quella dei problemi hardware pure. Cerchiamo di usarle.
-
-
È arrivata in Europa?
Sto attendendo impazientemente il tanto sospirato aggiornamento....sperando risolva molte cose.