Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Ciao a tutti, c'è qualche news al riguardo?
C'ê la possibilità di ricevere l'aggiornamento entro il mese di agosto? Grazie
guarda,se mi dai la mail appena arriva sarai il primo a cui lo mando!:laughing:
-
Ok grazie, risposto in mex privato.
-
Certo che in tempi recenti di un telefono di un anno che non riceve aggiornamenti per un altro anno non si è MAI sentito parlare se non qualche porcheria cinese!!!!!!!
Patch di luglio 2016, questi sono fuori di testa!!
-
Confermo... l'ho sempre segnalato. Comunque gli errori servono a qualcosa [emoji16]
-
Quote:
aryan
Certo che in tempi recenti di un telefono di un anno che non riceve aggiornamenti per un altro anno non si è MAI sentito parlare se non qualche porcheria cinese!!!!!!!
Patch di luglio 2016, questi sono fuori di testa!!
Ma poi scommetti che quando uscirà (SE uscirà) avrà Nougat 7.0 [emoji27] [emoji85] e patch obsoleta.
Presa di chiul all'ennesima potenza.
Mannaggia ai soldi che non ho per cambiarlo.....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabbro76
Ma poi scommetti che quando uscirà (SE uscirà) avrà Nougat 7.0 [emoji27] [emoji85] e patch obsoleta.
Presa di chiul all'ennesima potenza.
Mannaggia ai soldi che non ho per cambiarlo.....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dai che anche altri top di gamma hanno la 7.0 e vanno bene. Il problema sarebbe la dimostrazione di buona volontà da parte di LG.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
A parte il fatto, che indipendentemente dall'aggiornamento LG ha perso la faccia riguardo alla gestione di android 7 sul G4. Credo che per questa ed altre problematiche sul post vendita, abbia perso una bella fetta di clienti.
-
Quote:
sicolla
A parte il fatto, che indipendentemente dall'aggiornamento LG ha perso la faccia riguardo alla gestione di android 7 sul G4. Credo che per questa ed altre problematiche sul post vendita, abbia perso una bella fetta di clienti.
Indubbiamente. Sarebbe stato meglio ammettere il problema, vedi altra marca coreana, perdere soldi ma salvare la faccia
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Indipendentemente da Android N, un telefono di UN ANNO che per UN ANNO non riceve manco la minima patch è SPAZZATURA.
MAI PIU' LG, e non solo per questo(bootloop e retention in primis)
-
Ciao, vale anche per me la tua stessa considerazione. Dovrebbero vergognarsi.