Sulla scatola vicino al seriale e/o IMEI hai il codice della nazione di provenienza di tre caratteri.
Se non mi sbaglio (non l ho mai usato) potresti scaricare lg phone from. Dovrebbe dirti qualcosa. Poi dream ne sa dippiù
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho acquistato da poco un lg g4 con brand TM3 (purtroppo l'ho scoperto dopo), lo smartphone va perfettamente, ma vorrei aggiornarlo ad android 6.0.
Il problema è che il cellulare non riesce a trovare l'aggiornamento ( ho provato anche tramite lg bridge, sia su windows che mac), qualcuno ha qualche informazione, e magari una soluzione, da darmi?
Scarica lg phone from come suggerito sopra. Inoltre vedi se hai scaricato tutti i driver giusti dal sito! In caso disinstalla tutto di lg bridge e reinstalla. Il pc te lo trova il g4?
Il pc mi riconosce lo smartphone, ok ora provo a scare lg from, cosa dovrei guardare precisamente?
In poche parole lo apri e ti chiede di inserire il tuo imei. Controllalo e fai ok! Poi dovrebbe darti qualcosa riguardo gli aggiornamenti! Io non l ho scaricato in quanto non mi é servito, se serve altro potrebbe aiutarti @DreamReaper, da lui ho sentito questa app
Ok, lho scaricato e nella casella "latest firmware" c'è scritto: N
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....