E come sarebbe un installazione ESTREMAMENTE pulita? Io nell'aggiornamento a MM ho fatto il raidf
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
E come sarebbe un installazione ESTREMAMENTE pulita? Io nell'aggiornamento a MM ho fatto il raidf
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Sarebbe ripristino a impostazioni di fabbrica.
Si sarebbe meglio mettere tutto manuale.salva la rubrica sulla micro sd per esempio. E cosi anche per le foto e altro. Sposta su scheda sd ciò che puoi altrimenti su pc.
Lui intende non fare backup lg
misterdigex (23-06-16)
Io ti consiglio a passare alla v20f. Oppure installati la ROM genisys 4.2 basata sulla v20f durata della batteria ottima, migliorata.
ho fatto cosi anche io poi ho fatto la genialata di sincronizzare 3-4 account gmail e mi ritrovo una rubrica di mille mila contatti con tipo 10 ripetizioni della stessa mail o numero di telefono..uff[/QUOTE]
Se non hai risolto accedi a gmail dal pc, adesso non ricordo dove, qualcuno l hai scritto anche da qualche parte sul forum c'é un opzione per unire i contatti ripetuti sulla rubrica. Fine OT meglio non parlarne più qui.
👋👍
Ciao a tutti,
c'è qualche notizia certa riguardo all'uscita del nuovo aggiornamento per il nostro G4?
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho letto su XDA di una 20i polacca, boh...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk