A quanto pare no
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ricevevo aggiornamenti più frequenti sul vecchio G3. In effetti mi aspettavo di meglio da LG con il G4.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
iSiamo in un forum e in un certo qual modo siete delusi dalla politica di aggiornamenti, quindi esprimete il Vostro disappunto, fino a qui va bene. Però non trasformate la discussione in una chat di lamentele.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AndroideLG (15-07-16),cartman73 (15-07-16),flashbax (16-07-16),misterdigex (18-07-16)
Ciao a tutti, un utente del forum non molto tempo fa aveva postato una news riguardo ad un possibile aggiornamento tra luglio ed agosto per il nostro G4
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per chi richiede a gran voce un aggiornamento: vorrei sapere in che cosa non va bene il vostro attuale sistema operativo e che in che cosa dovrebbe essere aggiornato. Chiedere un aggiornamento a prescindere, se il proprio attuale s.o. va bene, non lo capisco....scusate!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Le patch di sicurezza sono ferme a gennaio. Il g4 lo stanno trascurando come non mai.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Si non si intende solo un aggiornamento estetico o di batteria o cose cosi. Un aggiornamento che richiediamo va anche per la sicurezza
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App