CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[LG G4] Ben più di un dubbio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Akr0n


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [LG G4] Ben più di un dubbio!

    Salve, dallo scorso venerdì sono un felice possessore di un G4. Venendo da un vecchio Galaxy S3 devo ancora abituarmi ad alcune cose, ad esempio non so come scattare uno screenshot: leggendo quà e là ho letto che i metodi sono sostanzialmente due (o tre), usare il tasto power + tasto volume giù (assai scomodo secondo me) oppure usare tasto home + tasto power oppure ancora usare la gesture. E qui vengo al secondo problema: ho provato almeno 20 volte a fare screenshots con la gesture ma senza successo, deduco quindi che serva abilitarle, peccato che non riesca a trovare l'impostazione, sapete aiutarmi in qualche modo? Comprendo quanto sia bizzarra come richiesta ... ma tant'è Grazie a chi mi risponderà!

    P.S. Qualcuno ha problemi col WiFi? Quando il telefono va in sleep mode anche la WiFi, a volte, va in sleep .. e prima che me lo chiediate: si, ho impostato il telefono in maniera che non disattivi la WiFi quando il device va in sleep

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    I metodi per acquisire schermate sull lg g4 sono 2. Tasto power più volume basso premuto contemporaneamente oppure usare quick memo+. Le gesture sono usaye sui samsung

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Akr0n


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    I metodi per acquisire schermate sull lg g4 sono 2. Tasto power più volume basso premuto contemporaneamente oppure usare quick memo+. Le gesture sono usaye sui samsung
    Dunque: sulla combo tasto volume basso + power sono d'accordo (mi riesce difficile ma vabbè), quella del quick memo+ non la sapevo e testerò quanto prima, e per le gesture sono sicuro che esistano anche sul g4 dato che quando apro la fotocamera e premo sul punto interrogativo per aprire la guida mi dice che si possono scattare i selfie usando la gesture mano aperta ---> mano chiusa ...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Si per quello si, ma non per acquisire schermate come sui samsung dove si faceva passando il palmo sullo schermo

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Akr0n


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi ok, ho appena compreso il meccanismo per le screenshot .. quindi quel problema è risolto. Ora manca solo di capire perchè la connessione fa come gli pare e se esistono (a questo punto) le gesture, ma al 90% credo di si. Dovrebbe esserci un'impostazione per abilitarle ma non la trovo -.-'

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akr0n Visualizza il messaggio
    Sisi ok, ho appena compreso il meccanismo per le screenshot .. quindi quel problema è risolto. Ora manca solo di capire perchè la connessione fa come gli pare e se esistono (a questo punto) le gesture, ma al 90% credo di si. Dovrebbe esserci un'impostazione per abilitarle ma non la trovo -.-'
    Provato sotto accessibilità?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Akr0n


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non ci ho pensato, ora do un'occhiata. Grazie!!

    EDIT: li sembra non ci sia nulla .. avete altre idee?
    EDIT 2: Resta l'incognita WiFi, sembra che lo faccia solo se la batteria sta sotto una certa percentuale (non so di preciso quale sia), adesso il telefono sta al 90% e sembra tutto regolare ... non ci sto capendo più niente
    Ultima modifica di Akr0n; 12-10-15 alle 22:07

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Con domande più mirate potrai ricevere risposte molto più esaustive. Qui chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy