Visualizzazione stampabile
-
Io ho risolto installando light flow, un'applicazione per la gestione del led che usavo anche su Samsung galaxy s4. Funziona benissimo anche sul mio g4.
Nelle impostazioni del led del g4, ho lasciato attivo solo "applicazioni scaricate". Tutte il resto l'ho impostato con light flow.
-
Notato anche io oggi pomeriggio, secondo giorno di vita del mio G4! io ho risolto prima riavviando, ma poi mi è arrivato un msg di whatsapp, ed è tornato. Ho risolto temporaneamente credo togliendo il led di notifica e poi rimettendolo.
-
anche a me stesso problema. credo che dovremmo scrivere sulla pagina ufficiale di lg cosi vedono che il problema affligge più persone
-
A me è da parecchio che non lo fa più....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandrew
Notato anche io oggi pomeriggio, secondo giorno di vita del mio G4! io ho risolto prima riavviando, ma poi mi è arrivato un msg di whatsapp, ed è tornato. Ho risolto temporaneamente credo togliendo il led di notifica e poi rimettendolo.
Da quella volta non me l'ha più fatto...
EDIT: ieri pomeriggio me l'ha rifatto. Sempre andando in impostazioni, deselezionando le notifiche a led e riselezionandole, si è risolto. Ma che strano...
-
Quote:
ironandrew
Da quella volta non me l'ha più fatto...
EDIT: ieri pomeriggio me l'ha rifatto. Sempre andando in impostazioni, deselezionando le notifiche a led e riselezionandole, si è risolto. Ma che strano...
Adesso me lo fa almeno una volta al giorno... con il metodo sopracitato si sistema, ma si riverifica in altre situazioni... non so proprio
-
Ho questo bel smartphone da neanche 24 ore ma già ho notato questo strano bug.
Per "fortuna" non sono il solo almeno (ho trovato questo thread immediatamente).
Al momento l'ho disattivato del tutto, non mi va di fare giochetti di abilitare, disabilitare per poi vedere ripresentarsi il problema quanto prima.
Posso tranquillamente viverci senza, anche se è una bella comodità averlo funzionante.
Speriamo LG se ne renda conto al più presto.
-
Questo è un bug veramente odioso....
-
Quando da questo problema basta tirare giù il menu a tendina e il led si spegne.
E' comunque un bug fastidioso.
-
Quote:
GullyVeg
Quando da questo problema basta tirare giù il menu a tendina e il led si spegne.
E' comunque un bug fastidioso.
Quoto. A me peraltro non lo sta più facendo da parecchio. Io credo fosse legato a qualche app aggiornatasi o che ho disattivato