Visualizzazione stampabile
-
Ho pensato anche io la stessa cosa. È da tempo che non lo fa più. Io notavo che con whatsapp compariva il problema
-
Anch'io ce l'avevo con wp. Con le notifiche email o con tapatalk non me lo faceva
-
È whatsapp e lo fa anche col g2!
-
a me con il g2 non ha mai fatto questo bug
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
È whatsapp e lo fa anche col g2!
se è per questo lo faceva anche il g3, a quanto pare lg si pota dietro questo bug da tempo
-
Quote:
Legolas08
se è per questo lo faceva anche il g3, a quanto pare lg si pota dietro questo bug da tempo
oppure è whatsapp che sugli lg crea noie, no?;)
-
Io l'unica modifica che ho fatto su wp è stata cambiare suonerie e colore dei led di notifica. Non so se ha smesso di farlo per questo o se non c'entra nulla, ma prima avevo il problema del led di continuo ed all'improvviso non si è mai (ma veramente mai) più ripresentato
-
non c'entra niente whatsapp, e' un problema di LG (che avevo anche con il G3). Risolto installando il modulo "xposed led control" ;)
-
Quote:
GullyVeg
Quando da questo problema basta tirare giù il menu a tendina e il led si spegne.
E' comunque un bug fastidioso.
Ciao, no aspetta fammi capire, la soluzione che hai detto pare troppo semplice, che mi pare stupido non aver provato in tutte le cose che faccio di solito...cmq provo la prossima volta che mi capita... se capita ancora!
-
Quote:
ironandrew
Ciao, no aspetta fammi capire, la soluzione che hai detto pare troppo semplice, che mi pare stupido non aver provato in tutte le cose che faccio di solito...cmq provo la prossima volta che mi capita... se capita ancora!
Anche a me, quando capitava, bastava sbloccare il telefono e tirare giù la tendina. A quel punto il led di notifica si spegneva