CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[Lg G4]Led di notifica comportamento anonalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di GullyVeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ciao, no aspetta fammi capire, la soluzione che hai detto pare troppo semplice, che mi pare stupido non aver provato in tutte le cose che faccio di solito...cmq provo la prossima volta che mi capita... se capita ancora!
    Ti assicuro che è proprio così; anche io le avevo provate praticamente tutte

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi, ci provo se mi capita ancora... è che tra notifica nella tendina, notifica nella schermata di blocco, notifica sul Moto 360, e non so dove altro mi arrivano, vedo cosa mi arriva ed interagisco, ma magari non faccio come dite di tirar giù la tendina...proverò... ma cambia qualcosa se la tendina la tiro giù dalla schermata di blocco o dalla home a cell bloccato?
    E ne caso non avessi più la notifica perchè ho risposto dal Moto o perchè sono entrato direttamente in whattsapp dalla notifica sulla schermata di blocco, funziona secondo voi tirando giù la tendina "a vuoto"?
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, ci provo se mi capita ancora... è che tra notifica nella tendina, notifica nella schermata di blocco, notifica sul Moto 360, e non so dove altro mi arrivano, vedo cosa mi arriva ed interagisco, ma magari non faccio come dite di tirar giù la tendina...proverò... ma cambia qualcosa se la tendina la tiro giù dalla schermata di blocco o dalla home a cell bloccato?
    E ne caso non avessi più la notifica perchè ho risposto dal Moto o perchè sono entrato direttamente in whattsapp dalla notifica sulla schermata di blocco, funziona secondo voi tirando giù la tendina "a vuoto"?
    Ciao

    No. Devi sbloccare il telefono e tirar giù il menù a tendina, indipendentemente dal fatto di avere o no la notifica. E', per intenderci, come se il telefono non reagisse alla cancellazione della notifica. Devi "fargli credere" di aver letto la notifica.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato prometeo79 per il post:

    ironandrew (10-11-15)

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prometeo79 Visualizza il messaggio
    Ciao

    No. Devi sbloccare il telefono e tirar giù il menù a tendina, indipendentemente dal fatto di avere o no la notifica. E', per intenderci, come se il telefono non reagisse alla cancellazione della notifica. Devi "fargli credere" di aver letto la notifica.
    Non avevo ancora letto il tuo post, ma mi è appena capitato con un msg gruppo di whatsapp che avevo già letto sbloccando dalla notifica direttamente a whatsapp e infatti ho provato da schermata di blocco a tirar giù la tendina ma niente, mentre invece ho sbloccato, tirato giù la tendina, ribloccato lo schermo, ed il led è sparito!
    Bene trovato la soluzione!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Non avevo ancora letto il tuo post, ma mi è appena capitato con un msg gruppo di whatsapp che avevo già letto sbloccando dalla notifica direttamente a whatsapp e infatti ho provato da schermata di blocco a tirar giù la tendina ma niente, mentre invece ho sbloccato, tirato giù la tendina, ribloccato lo schermo, ed il led è sparito!
    Bene trovato la soluzione!
    Ti dirò, a me improvvisamente a smesso di fare il difetto. Non ho idea del perchè, ma va bene uguale

  8. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto installando light flow

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prometeo79 Visualizza il messaggio
    Ti dirò, a me improvvisamente a smesso di fare il difetto. Non ho idea del perchè, ma va bene uguale
    Me l'ha fato altre 2 volte oggi pomeriggio, ma tirando giù la tendina come dici se ne va..boh!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete novità?

    in quanto questo bug è abbastanza fastidioso... anche se e facile farlo sparire

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Criss85 Visualizza il messaggio
    Avete novità?

    in quanto questo bug è abbastanza fastidioso... anche se e facile farlo sparire
    Nemmeno con gli ultimi aggiornamenti è sparito,sul g2 al primo agg risolsero!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità, l'unica è di tirar giù la tendina e sparisce il led.
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ironandrew per il post:

    absinth (06-10-16)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy