Originariamente inviato da
Battol
Un altro G4 si aggiunge alla lista, seriale 509 (da quello che ho capito una serie incriminata). Dopo poco meno di un anno mi ha abbandonato, senza preavvisi, appoggiato sul tavolo funzionante e una volta ripreso non reagiva ne al doppio tap ne col pulsante di accensione, tolta e rimessa la batteria il telefono è partito in bootloop, non era possibile nemmeno entrare in recovery e in download mode. Lasciato al centro assistenza il 23/09 la stima prevista per il rientro è di 20 giorni, adesso il telefono è a Milano e risulta in laboratorio in stato di riparazione. Nel tracking DHL risulta consegnato a "COMPANY STAM", naturalmente on-line non si trova niente sotto a questo nome. Adesso ho come muletto un Galaxy Nexus del 2013, a malapena regge la tastiera e whatsapp aperti e in media ogni 12h ha bisogno di essere riavviato. Tengo a precisare che il G4 non aveva ne permessi di root ne bootloader sbloccato, mai moddato. Leggendo su questa pagina la sostituzione della mobo non risolve il problema, probabilmente appena tornerà lo proverò e lo metterò in vendita, perchè non è possibile che possa rompersi di nuovo e debba stare altri 20 giorni (stimati, effettivi vedremo...) senza telefono e vivere con l'ansia che un momento o l'altro possa rompersi, da un top di gamma che si è fatto pagare come tale è indignoso, purtroppo al momento dell' acquisto questa problematica non era nota. concludo con una domanda, veramente ci sono solo 3 lotti incriminati oppure è un problema di tutti i G4 in commercio? se così fosse come mai ad alcuni non si rompe e magari a chi ha gia dovuto ripararlo il fenomeno si ripresenta ( da quello che ho capito anche 3 volte! )?